Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Sally sotto le macerie, inizio di un nuovo amore?

Beautiful anticipazioni: Liam e Sally sotto le macerie, inizio di un nuovo amore? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 22 agosto 2018


Bill non avrebbe mai pensato di dover fare i conti con tutto quello che sta accadendo ma si sa, a ogni azione corrisponde una reazione e l’uomo dovrà pagare per le cattiverie che ha sempre fatto entrare nella sua vita. Liam e Sally sono sotto la macerie, sotto i resti del palazzo della Spectra che Bill, a tutti i costi, ha voluto far demolire. Che cosa succederà adesso? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 22 agosto 2018. Come avrete capito, Bill e Sally si trovano in una situazioni di grande pericolo. La ragazza inizia a credere che non ci sarà modo per uscire da quella situazione. E come si fa spesso, quando si sente che la morte sta per arrivare, si tira fuori tutto, per non avere rimpianti. Per questo motivo Sally decide di confessare a Liam che in questi ultimi mesi, ha iniziato a provare qualcosa per lui.

Liam, che da questo punto di vista è sempre stato molto ingenuo, non si aspettava che Sally si dichiarasse in una situazione simile e che gli dicesse che si è innamorata di lui. Ma la situazione è davvero complicata e anche Liam si lascia andare, sapendo che forse il volto di Sally sarà quello che vedrà per l’ultima volta. Lontani dalle macerie invece, Steffy e Bill si rendono conto che dovranno fare di tutto per trovare Liam.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 AGOSTO 2018

Mentre Liam e Sally si baciano sotto le macerie, impossibilitati a muovere ogni singolo arto, Steffy e Bill si rendono conto che la loro è una lotta contro il tempo. Se anche Liam e Sally si fossero salvati dopo il crollo del palazzo, le loro condizioni potrebbe peggiorare di attimo in attimo. I due quindi cercano di darsi da fare per trovare Liam, in particolare, con la speranza che il giovane Spencer sia ancora vivo e non abbia riportato nessuna ferita grave.

Ma che cosa succederà se anche Liam sarà tratto in salvo da questa situazione? Il suo odio verso Bill immaginiamo crescerà in modo esponenziale…Probabilmente Bill si rende solo ora conto di tutto il male che ha fatto ma non c’è tempo per recriminare e piangere sul latte versato. Adesso serve agire per ritrovare Liam e per ritrovare Sally, al resto si penserà dopo…

E’ una cosa contro il tempo perchè ciò che resta dell’edificio potrebbe crollare da un momento all’altro…

Appuntamento a domani con una nuova puntata di Beautiful alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.