Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta si fida di suo padre, fa bene? Andrà via con lui?

Il segreto anticipazioni: Julieta si fida di suo padre, fa bene? Andrà via con lui? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 22 agosto 2018 su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 22 agosto 2018? Come sempre lo scopriamo con la trama della prossima puntata della soap di Canale 5 in onda, ancora per tutto questo mese, alle 18,45. Come avrete visto le puntate di agosto sono state caratterizzate dalla story line che vede Francisca protagonista, a suo modo. La donna infatti vuole vendicarsi di Julieta e ha fatto in modo che dal suo passato tornasse un incubo per lei e per sua nonna, Don Ignacio. In realtà la ragazza non odia l’uomo perchè non ha provato sulla sua pelle le cattiveria di Don Ignacio, almeno così sembrerebbe visto quelli che sono stati gli ultimi risvolti della storia. Julieta infatti sembra essere favorevole a una nuova vita con suo padre che le ha fatto determinate promesse mentre Consuelo sa che l’uomo è capace di qualsiasi cosa e non ha nessuna intenzione di lasciare il paese insieme a lui.

In un primo momento Julieta ha cercato di spiegare a sua nonna che avrebbero potuto dare una seconda possibilità a Don Ignacio ma, visto il rifiuto della donna, tra le due ora i rapporti sono più che tesi. Julieta però al momento non se la sente di lasciare il paese e chiede a suo padre del tempo. Ovviamente questa piega che le cose hanno preso, non piace affatto a Francisca che avrebbe voluto la ragazza fuori dalla sua vita il prima possibile.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 AGOSTO 2018

Consuelo insiste nel mettere in guardia Julieta da Don Ignacio, ma Julieta non le crede e le rimprovera di averle mentito per tanti anni. Nicolas sprona Severo a ricordare dettagli utili per la sua difesa in tribunale, ma Severo è demoralizzato al punto da non collaborare e dichiararsi pronto alla pena capitale. Nicolas, parlando con Alfonso, rivela al cognato che Severo ha davvero pochissime speranze di non essere condannato. Adela e Carmelo promettono a Severo che continueranno a cercare il piccolo Carmelito e, una volta ritrovato, lo adotteranno e lo cresceranno come se fosse figlio loro. Dolores e Tiburcio si scambiano i primi baci. Raimundo e Saul cercano di fare il possibile per gli accordi con Lazar ma le cose sono molto complicate e i due non vogliono che Francisca si renda conto delle trattative che stanno portando avanti.

Emilia cerca di fare il possibile per aiutare Fe e propone alla ragazza di prendersi cura del negozio che un tempo era stato di Mariana e di Gracia, potrebbe essere per lei una buona idea. Julieta continua a pensare a quello che dovrà fare con suo padre. Vuole davvero lasciare Puente Viejo?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 22 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.