Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Sally estratti vivi dalle macerie, saranno una coppia?

Beautiful anticipazioni: Liam e Sally estratti vivi dalle macerie, saranno una coppia? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 23 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda domani 23 agosto 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano che cosa succederà a Liam e a Sally, che sono sepolti sotto le macerie!

Facciamo quindi il punto della situazione. Bill ha scelto di proseguire con il suo piano, decidendo di far demolire il palazzo della Spectra. Quando i lavori per la demolizione sono iniziati, lui e Justin si sono resi conto che Liam non era uscito dal palazzo. Il giovane Spencer infatti, è rientrato insieme a Sally nell’edificio. Bill però non ha potuto fare nulla per fermare i lavori e la demolizione è iniziata, provocando l’implosione del palazzo. Liam e Sally sono sotto le macerie e Bill non può fare altro che aspettare la fine della demolizione per poi iniziare le ricerche dei due ragazzi. Sally e Liam, provati per quello che hanno vissuto, sono ricoperti da pezzi di cemento, e pensano che manchi poco alla fine della loro vita. Steffy, fuori dal palazzo, è sotto choc per quello che è successo e non riesce a credere che suo marito sia sotto le macerie. Sally, pensando che le resti davvero poco tempo da vivere, decide di dichiarare il suo amore a Liam. Nel frattempo fuori dal palazzo arriva anche nonna Spectra che accusa Bill per tutto quello che sta succedendo pensando che sua nipote sia ormai morta. 

Nel frattempo a casa Spencer, non immaginando neppure quello che stia accadendo fuori, Wyatt inizia a fantasticare sul fatto che presto lui, potrebbe essere il nuovo amministratore dell’azienda di famiglia. Steffy e Bill decidono di entrare nel palazzo appena demolito, pur sapendo che potrebbero rischiare la vita.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 AGOSTO 2018

Liam, ancora sotto choc per quello che è successo, scopre che Sally si è innamorata di lui e non riesce a credere che abbia trovato il coraggio di dirglielo in questi attimi di vita che fugge. Nel frattempo Steffy e Bill sono entrati nel palazzo e hanno individuato il punto in cui Liam e Sally si trovano, sotto le macerie. Sanno che stanno rischiando anche la loro vita ma vogliono solo una cosa: portare entrambi fuori da quel posto. 

Arriva anche una squadra di soccorso che interviene subito visto che adesso a rischiare la vita sono in 4. Per fortuna, Liam e Sally, vengono recuperati e portati in ospedale, se la caveranno?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 23 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.