Soap Opera

Una vita anticipazioni, Teresa incinta potrebbe abortire non sapendo di chi è il suo bambino?

Una vita anticipazioni, Teresa incinta potrebbe abortire non sapendo di chi è il suo bambino? Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata di Una vita in onda domani 23 agosto 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita che ancora una volta ci portano ad Acacias 38, che cosa sta succedendo in questi giorni nella calla più famosa di Spagna? Le cose da raccontare sono tante ma possiamo dirvi che nelle prossime puntate le due story line che si stanno intrecciando in questi giorni regaleranno diversi colpi di scena. Da un lato abbiamo tutta la disperazione di Teresa che ha scoperto di essere incinta ma non sa chi è il padre del suo bambino. Dall’altro abbiamo Cayetana che tiene in ostaggio Ursula e potrebbe fare qualsiasi cosa…

Non ci resta quindi che scoprire i dettagli con le anticipazioni che ci raccontano la trama della puntata di Una vita in onda domani 23 agosto 2018. E’ possibile che Teresa, sotto choc per la notizia della gravidanza, decida di abortire? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 AGOSTO 2018

Mauro scopre che Cayetana ha mandato due lettere a Fabiana da un paese che si chiama Castillo De Ruano. Benito prolunga il suo soggiorno in città. Maria Luisa prepara una sorpresa per Victor: ha chiesto a un artista di fare alla coppia un ritratto da regalare a Juliana e Leandro.

Trini è molto sfuggente con Ramon, che inizia a sospettare qualcosa. Simon parte per la Turchia in cerca di Elvira. La casa di Rosina è invasa dai ratti, quindi lei e Liberto si sistemano a casa di Susana (e Rosina farà diventare matta la povera Susana).

Ursula e Cayetana sono ancora chiuse in casa Sotelo-Ruz. Cayetana tortura Ursula per farsi dire dove si trovano le prove che la incriminerebbero per la morte di Tirso. Simon viene a sapere poco prima di imbarcarsi per la Turchia che la Gran Victoria, la nave su cui viaggiava Elvira, è affondata a causa di una tempesta. Ramon sorprende Trini, Benito, Antoñito e Victor mentre giocano a carte. Valverde va a casa di Susana per minacciarla. Se lei e Maria Luisa continueranno a dire in giro che lui ha mentito a sua figlia per Farla partire per la Turchia e farle sposare Burak Demir, si vendicherà. Servante sente delle voci provenire dall’appartamento di Cayetana e trova un modo per accedervi senza passare dalla porta principale. L’uomo non sa che in quella casa si stanno nascondendo Cayetana e Ursula. Che cosa succederà potrebbe rischiare anche lui la vita? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 23 agosto 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.