Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Severo sarà condannato? Fe spende e spande, dove prende i soldi?

Il segreto anticipazioni: Severo sarà condannato? Fe spende e spande, dove prende i soldi? Ecco le ultime news da Puente Viejo con la trama della puntata in onda domani 11 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo con la trama della puntata di domani, 11 settembre 2018. Per la gioia di tutti i fans della soap, Il segreto torna alle 16,10 subito dopo Uomini e Donne, un orario che permetterà al pubblico di godere maggiormente della messa in onda. L’estate infatti ha strappato qualche spettatore alla soap ma adesso si torna alla normalità. Quali sono le ultime notizie da Puente Viejo? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio i dettagli della prossima puntata! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 SETTEMBRE 2018 

Saul si dimostra molto dispiaciuto e cerca di aiutare Lazar dopo quello che è successo a suo figlio, secondo il dottore infatti il ragazzo potrebbe anche non camminare. Saul fa di tutto per far si che Lazar possa andare da suo figlio Oracio in ospedale. L’uomo, dal canto suo, cerca di capire che cosa sia davvero successo al ragazzo e dà la colpa di tutto quello che è accaduto a Mauricio. Dolores, dopo aver detto a tutti che è pronta a sposare Tiburcio, nonostante il disappunto di suo figlio, continua con i preparativi del matrimonio. Vuole che tutti ne parlino e che sia davvero una festa in pompa magna…Onesimo trova un nuovo hobby: si sta dedicando al mondo dei vampiri. Ha letto un romanzo ed è rimasto totalmente affascinato dalla possibilità di incontrare proprio un vampiro. Inizia a fare dei nuovi esperimenti. Da quando Nicolas ha saputo che l’assassino di Mariana potrebbe tornare in libertà, vive un profondo stato di disagio. Tutti sono preoccupati, anche Alfonso ed Emilia non si danno pace per quello che potrebbe succedere. Fe sembra avere una grande disponibilità di denaro che usa senza curarsene. Emilia inizia a sospettare qualcosa e si chiede da dove la sua amica prenda tutti quei soldi…

Per Francisca sta arrivando una notizia che non si aspettava. Pare infatti che Lazar abbia mentito sull’età di suo figlio che è ancora minorenne per cui non avrà diritto all’assicurazione. Nel frattempo, sta per arrivare la sentenza per il processo di Severo: sarà condannato all’ergastolo oppure no? Don Anselmo sembra avere delle informazioni sul piccolo Carmelito e ne parla con Carmelo dicendogli che però al momento non vuole illudere Severo per cui non gli dirà nulla. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 11 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.