Soap Opera

Una vita anticipazioni: il nuovo piano di Cayetana per distruggere Ursula, funzionerà?

Una vita anticipazioni: il nuovo piano di Cayetana per distruggere Ursula, funzionerà? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 11 settembre 2018


Sta succedendo davvero di tutto ad Acacias 38: Mauro ha cercato di incastrare Cayetana e ha finito per beccarsi una pallottola ma non ha ottenuto quello che voleva e la donna, come è sempre successo, ha ribaltato la situazione e suo favore. Come vedremo infatti nella puntata di Una vita in onda domani 11 settembre 2018, e come rivelano proprio le anticipazioni sul prossimo episodio, Mauro passerà inevitabilmente dalla parte del torto anche a causa di Ursula. L’uomo infatti sarà accusato di aver rapito la donna mentre invece come ben sappiamo è stata Ursula. Per fortuna in questo caso sarà risolutivo l’intervento di Felipe. Intanto Simon ha intenzione di portare avanti la sua battaglia contro il padre di Elvira, con la speranza di trovare la donna che ama, credendo che la ragazza possa essere ancora via. E non sbaglia perchè Elvira è viva, anche se tutti pensano il contrario. Victor cerca di fare il possibile per Simon, del resto è suo zio!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 SETTEMBRE 2018

Susana e Celia pregano per tutto quello che sta succedendo ma sanno che per mettere fine alle cattiverie di Cayetana ci vorrà bel altro. La donna infatti, ancora una volta, cerca di ribaltare la situazione e spiega il motivo per il quale odia Ursula. Rivela infatti che è stata la sua ex domestica a uccidere la bambina con il veleno. Probabilmente Cayetana ha capito che la verità sulla morte della piccola verrà alla luce e si prepara ad affrontare anche queste accuse. Ma come noi sappiamo, Ursula non ha nulla a che fare con la morte della bambina. Mauro cerca di capire che cosa Ursula ha nascosto, parlando anche con Susana ma non sembra intuire nulla che lo possa aiutare in questo senso…

Felipe e Celia sembrano essere molto vicini e l’avvocato chiede alla sua ex moglie di ricominciare ma lo faranno passo dopo passo. Celia non sembra essere molto convinta di quello che l’uomo vuole anche se prova qualcosa…Teresa invece affronta Fabiana e le dice che fino a questo momento lei ha difeso la donna, che sa tutto e che è arrivato il momento di parlare ma la madre della donna, ancora una volta, nega tutto. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 11 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.