Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy litigano furiosamente, lei dirà la verità su Bill?

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy litigano furiosamente, lei dirà la verità su Bill? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 12 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata della soap in onda domani alle 13,40 su Canale 5? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata! Come avrete visto negli ultimi episodi Steffy è molto combattuta perchè non sa che cosa fare. Lei vorrebbe dire a Liam quello che è successo con Bill ma il suocero non è dello stesso avviso e invita la giovane Forrester a mantenere un profilo basso. Sta per succedere però qualcosa che cambierà le carte in tavola…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 SETTEMBRE 2018 

Thorne cerca di convincere Brooke ad aprire gli occhi su Ridge, ma appena i due fratelli restano soli Ridge gli dà uno spintone.  Ridge non ha preso affatto bene la presenza di suo fratello a Los Angeles e di certo non fa nulla per nasconderlo. Del resto questo è un momento molto delicato visto che Ridge sta cercando di corteggiare in tutti i modi la Logan con la speranza che possa cadere di nuovo tra le sue braccia. E’ un periodo piuttosto difficile un po’ per tutti ma sicuramente chi ha i nervi più tesi, dopo le ultime vicende, è Steffy. Bill ribadisce a Steffy che deve continuare a mentire a suo marito, ma Liam viene a sapere per caso da Quinn che Steffy ha passato la notte della loro lite nella dependance dei Forrester, quindi affronta la moglie, chiedendole spiegazioni per le bugie che gli ha raccontato.

Steffy adesso dirà la verità a suo marito o continuerà a mentire come Bill le ha suggerito di fare? In realtà Steffy avrebbe sin dall’inizio di questa vicenda voluto raccontare quello che è accaduto ma non ha trovato il coraggio di farlo e adesso per lei, le cose si fanno sempre più complicate…

Non ci resta che seguire la puntata di Beautiful in onda domani alle 13,40 su Canale 5 per capire che cosa succederà a Los Angeles e voi, continuate a seguire le nostre anticipazioni, per avere tutte le ultime news sulla soap americana! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.