Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Severo torna libero, riuscirà a ritrovare suo figlio?

Il segreto anticipazioni: Severo torna libero, riuscirà a ritrovare suo figlio? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 12 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le ultime news che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata in onda domani, 12 settembre 2018, su Canale 5. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 scopriremo finalmente quello che è il verdetto per il processo a Severo. Francisca a quanto pare, almeno per questa volta, dovrà ammettere la sconfitta. 

Saul, distrutto per quello che è successo a suo fratello, non vuole più vedere Julieta e pensa alla sua vita…Ma ha davvero dimenticato la ragazza dai rossi capelli? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 SETTEMBRE 2018 

Il verdetto è favorevole e, malgrado le proteste del PM, Severo viene rimesso in libertà; poco prima di essere rilasciato, il giudice chiede di parlare con lui e lo mette in guardia contro Francisca, raccontandogli quanto abbia cercato di manipolare il processo per farlo condannare. Carmelo e Nicolas hanno sempre saputo che Francisca stava cercando di manipolare tutto ma hanno preferito non dire nulla al Santa Cruz per non mettergli addosso ulteriore agitazione. Ma probabilmente adesso è arrivato il momento di parlare di altro e di raccontare a Severo anche delle piste che mostrano una sorta di legame tra Francisca e il piccolo Carmelito…E’ stata lei a ordinare il rapimento del bambino?

Saul e Laura iniziano a frequentarsi, mentre Julieta si prende cura di Prudencio. La bella infermiera consiglia a Saul di non farsi vedere troppo dai braccianti che in questo momento nutrono un forte odio verso di lui. Francisca è preoccupata da eventuali ritorsioni da parte di Carmelo che, dopo l’incidente di Horacio, auspica di trovare prove di irregolarità contrattuali nelle assunzioni dei lavoratori della villa. Gracia comunica a Hipolito di essere incinta. Il giovane Miranar è così contento per la notizia che sviene davanti a tutti! Saul non accetta di buon grado che Julieta si occupi di suo fratello. Dolores indaga su Fe: vuole capire da dove provenga il denaro che sta utilizzando in questo periodo…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani come sempre alle 16,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.