Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana continua a manipolare tutti, Teresa vuole smascherarla

Una vita anticipazioni: Cayetana continua a manipolare tutti, Teresa vuole smascherarla . Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 12 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella prossima puntata della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda il 12 settembre 2018 su Canale 5. Una vita ci aspetta domani alle 14,10 e per i più curiosi non mancano le news da Acacias 38 con le ultime novità sulle vicende dei protagonisti. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap di Canale 5, Cayetana sta cercando di dare a Ursula tutte le colpe di quello che lei ha fatto in passato. Ma che cosa succederà quando l’ex domestica di Cayetana sarà di nuovo in grado di ricordare tutto quello che è successo davvero? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 SETTEMBRE 2018

Martin continua a fingersi Antoñito con Pat Veracruz, ma l’interpretazione non è molto convincente e così chiede aiuto al signorino. Celia crede alla versione dei fatti di Cayetana e litiga con l’amica Teresa. Ancora una volta Cayetana riesce a ingannare tutte le persone che le stanno vicino. Del resto Celia non riesce a credere che la donna possa aver fatto del male a sua figlia. In quel periodo lei e Cayetana erano molto amiche. Ma la ex moglie di Felipe non sa che anche contro di lei la donna ha tramato per vederla in crisi…Fabiana tenta di convincere la maestra dell’innocenza della sua signora e della colpevolezza di Ursula, ma Teresa non si lascia convincere e fa capire alla donna di sapere del rapporto che unisce la domestica e la Sotelo-Ruz.

Nemesio Contreras si reca a casa di Susana e dice a Simon di essere stato con Elvira nei suoi ultimi attimi di vita, finché il mare non l’ha inghiottita. Il ragazzo è distrutto dal dolore. Felipe continua a corteggiare Celia e sembra che tra i due ci sia ancora qualcosa ma la donna ha paura che il suo ex possa poi tornare a commettere gli errori che ha fatto un tempo. Teresa invece prova a stare al fianco di Mauro per capire insieme a lui, cosa fare contro Cayetana. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 12 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.