Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy sul punto di cedere, Liam scoprirà il suo segreto?

Beautiful anticipazioni: Steffy sul punto di cedere, Liam scoprirà il suo segreto? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 13 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni iniziando proprio dalla puntata di domani, 12 settembre 2018. Nel prossimo appuntamento con la soap vedremo Steffy, ancora molto turbata da tutto quello che è successo con Bill. La ragazza non ha ancora avuto modo di dire nulla a Liam e non lo farà, almeno per ora. Ma Liam sta sospettando che sia successo qualcosa e che sua moglie gli stia nascondendo un evento grave. Per il momento però Steffy sceglie di seguire i consigli di Bill e non racconta nulla a suo marito. Il matrimonio sta vivendo una forte crisi…

E adesso scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani, 13 settembre 2018, ecco per voi le ultime news sulla soap di Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 SETTEMBRE 2018 

Mentre Thorne e Ridge danno sfogo alla loro eterna rivalità, Liam chiede a Steffy perché non le ha detto di aver passato quella notte nella dependance e le chiede se doveva incontrare qualcuno. Steffy nega ma, tra le lacrime, ammette di aver commesso un grande errore. Liam non insiste: il passato ormai è alle spalle. Il giovane infatti decide di voltare pagina visto che in quei giorni anche lui aveva qualcosa da farsi perdonare. Liam e Steffy si erano allontanati a causa del bacio che c’era stato con Sally, un bacio di cui però ovviamente il giovano Spencer non ha nessuna responsabilità. Le cose sono molto diverse nel caso di Steffy che si è lasciata andare e si è svegliata la mattina nel letto di Bill. Questo segreto però, è destinato a essere presto rivelato e, quando succederà, come potrete immaginare, i colpi di scena non mancheranno. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 13 settembre 2018 su Canale 5, appuntamento come sempre alle 13,40 per non perdere il nuovo episodio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.