Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Fe dove ha preso tutti i soldi che spende?

Il segreto anticipazioni: Fe dove ha preso tutti i soldi che spende? Scopriamo insieme la trama della puntata de Il segreto in onda domani 13 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Ne parliamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la puntata di domani 13 settembre 2018. Finalmente il processo contro Severo è terminato e l’uomo è tornato a essere libero. Ancora però non sa che Francisca potrebbe avere qualcosa a che fare con la scomparsa di suo figlio. In ogni caso Severo è determinato: vuole ritrovare il suo bambino anche se non sarà affatto facile. 

Scopriamo con le anticipazioni quello che succederà nella puntata di domani ore 16,10 su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 SETTEMBRE 2018

Carmelo non vuole ancora rivelare a Severo la verità sulle ricerche di suo figlio. Per il momento infatti sia Nicolas che Carmelo vogliono che il loro amico si tenga lontano dai guai dopo tutto quello che gli è capitato. Se solo sapesse che Francisca può avere a che fare con la scomparsa del bambino, potrebbe fare davvero qualsiasi cosa…Saul cerca di convincere Francisca a pagare l’indennizzo per Horacio, dato che l’Istituto di Previdenza ha rifiutato di farlo. Alfonso scopre che forse l’assassino di sua sorella Mariana sarà rimesso in libertà. Hipolito e Gracia annunciano l’arrivo del loro bambino a Emilia e Alfonso.

Larraz e i suoi uomini stanno quasi per linciare Saul ma, grazie all’intervento di Don Berengario e Matias, desistono. Saul e Prudencio riescono a convincere Francisca a farsi carico delle spese mediche del figlio di Larraz. Alfonso è molto abbattuto e cerca di mettersi in contatto con Ramiro. Prudencio fa visita a Julieta ma si rende conto che la ragazza pensa ancora a Saul. Quest’ultimo dice al fratello che farà il possibile affinché lei lo dimentichi completamente. Nonostante le promesse fatte da Saul, Julieta continua per la sua strada anche se trova un muro, lei lo ama e non può fare nulla per questo. Nicolas spiega ai suoi familiari che nel corso del primo processo contro l’assassino di Mariana c’è stato un vizio di forma e quindi è tutto da rifare.

Tutti in paese continuano a chiedersi dove Fe abbia preso tutti i soldi che spende…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.