Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula ha ritrovato la memoria ed è pronta a incastrare Cayetana?

Una vita anticipazioni: Ursula ha ritrovato la memoria ed è pronta a incastrare Cayetana? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 14 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita innanzi tutto una nota di servizio: la soap spagnola andrà in onda anche sabato, prima della nuova edizione di Verissimo che torna puntualissima su Canale 5 il 15 settembre 2018. La soap quindi ci farà compagnia anche al sabato! E adesso passiamo alle anticipazioni per la puntata di domani, 14 settembre 2018. Come avrete visto, negli ultimi episodi sono successe molte cose. Cayetana ha cercato in tutti i modi di dare le colpe per tutto quello che ha fatto a Ursula che, dal canto suo, non avendo memoria, non sa che cosa sia successo davvero. Ma a quanto pare molto presto le cose potrebbero cambiare e mettersi davvero male per la perfida di Acacias 38. Nel frattempo Arturo ha pagato un uomo per raccontare a Simon che Elvira è morta. Il figlio di Susana, di fronte alle parole di quello che sembra essere a tutti gli effetti un superstite, non può che rassegnarsi…Felipe e Celia sono sempre più vicini.

E adesso passiamo alle anticipazioni, che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani, 14 settembre 2018. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 SETTEMBRE 2018 

Felipe dichiara a Celia di amarla ancora e i due si baciano. Fabiana trova una donna svenuta per strada e la porta in soffitta, dove scopre che si chiama Carmen e che cerca lavoro; la propone come domestica a Cayetana, che la prende in prova. Dopo aver riferito a Simon della morte di Elvira, Nemesio va da Arturo a battere cassa: si scopre, dunque, che il colonnello lo ha assoldato per mentire sulla sorte della figlia.

Cayetana riceve una busta con un’immaginetta di San Mosè l’etiope e una sinistra citazione biblica; la donna informa Mendez, che manda due guardie a sorvegliare il palazzo. Mauro, venuto a sapere da Felipe dell’accaduto, si mette a indagare e un venditore ambulante di articoli religiosi gli rivela che l’unica immaginetta che aveva di quel santo è stata acquistata da una donna rispondente alla descrizione di Ursula. Che cosa succederà adesso? Teresa inizia a essere sempre più agitata, ha paura che Cayetana possa fare del male a lei o a Mauro e vorrebbe vedere la donna dietro le sbarre. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 14 settembre 2018 su Canale 5. Buona visione a voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.