Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill e Steffy continuano a mentire, Liam scoprirà il tradimento?

Beautiful anticipazioni: Bill e Steffy continuano a mentire, Liam scoprirà il tradimento? Scopriamo la trama della puntata di domani 15 settembre 2018


Puntata del sabato di Beautiful: la soap americana ci aspetta domani, 15 settembre 2018 con un nuovo episodio da non perdere. Si va in onda come sempre alle 13,40 per un episodio inedito. Cosa succederà nella puntata di domani? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. A Los Angeles due story line molto interessanti si stanno sviluppando: da un lato il ritorno di Thorne e tutto quello che è legato a questo cambiamento  e poi la vicenda che riguarda Steffy e Liam, con il triangolo inaspettato. Bill continua a consigliare a Steffy di non dire nulla di quello che è successo tra di loro. La ragazza avrebbe voluto dire a Liam quello che era accaduto, per scusarsi e per chiedergli perdono ma non lo ha fatto. E più passa il tempo, più le cose sono complicate…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI SABATO 15 SETTEMBRE 2018

Liam ha deciso di voltare pagina e crede alle parole di suo padre. Bill si scusa con suo figlio per quello che è accaduto ma ovviamente le sue sono scuse a metà. Bill infatti si è voluto vendicare di Liam per tutto quello che gli ha fatto e ha usato il modo più subdolo. Bill del resto è persino convinto di essere ancora innamorato di Steffy e di aver fatto tutto questo guidato dai sentimenti che ha provato per la ragazza. Una storia che molto presto avrà dei risvolti davvero inaspettati. 

Mentre Thorne continua a corteggiare Brooke, con la speranza che la donna si ravveda e non sposi suo fratello, Ridge invece va avanti per la sua strada. Lo stilista mostra felice a Steffy l’anello che ha comprato a Brooke, si prepara quindi per farle la proposta di matrimonio, l’ennesima.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 15 settembre 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che domani andranno in onda tutte le soap di Mediaset e poi la prima puntata di Verissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.