Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: brutte notizie da Cuba, Francisca scopre la verità?

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: brutte notizie da Cuba, Francisca scopre la verità? Ecco la trama de Il segreto per la puntata in onda domani 15 settembre 2018


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 15 settembre 2018 nel pomeriggio di Canale 5? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata del prossimo appuntamento. Come avrete visto negli ultimi episodi, a Puente Viejo è arrivata una bruttissima notizia che riguarda un ciclone che ha colpito la zona di Cuba dove Maria e Gonzalo vivono. Aurora si è messa in contatto con Emilia per raccontare quanto accaduto ma la famiglia Castaneda non ha molte notizie…Emilia è molto agitata e Francisca si accorge che c’è qualcosa che non va ma nessuno può dire nulla alla donna visto che non deve sapere nulla di Maria e di Gonzalo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 SETTEMBRE 2018 

Mentre Donna Francisca non capisce cosa le stiano nascondendo tutti quanti, c’è chi cerca di mandare avanti la sua vita come meglio può, pensando così di non fare del male a nessuno e anzi, di far andare le cose per il verso giusto…Ovviamente Francisca non sa quello che succede perchè lei non può e non deve sapere che Maria e Gonzalo sono ancora vivi. Raimundo sta cercando di aiutare Emilia a capire che cosa sia successo a sua figlia dopo il ciclone che ha fatto diversi danni proprio nella zona in cui Maria e Gonzalo vivono insieme alla piccola Esperanza. Ma non è semplice visto che le comunicazioni, soprattutto adesso, sono più che difficili. 

Dolores è impegnata ad organizzare il suo matrimonio, ma lei e Tiburcio non hanno le idee chiare sul numero degli invitati e vogliono due cose diverse. Gracia è arrabbiata con Hipolito che, influenzato dal cugino, ha messo in dubbio di essere il padre del bambino che aspetta la moglie. Julieta vede Saul e Laura teneramente abbracciati; in preda alla gelosia, chiede spiegazioni a Saul. Severo si rende conto che Carmelo e Adela hanno agito solo per il suo bene ma adesso vuole iniziare le ricerche del piccolo Carmelito, è questo il suo solo scopo. Fe continua a spendere e spandere e nessuno capisce dove possa trovare tutti i soldi che sta usando…

Vi ricordiamo che domani le soap di Canale 5 andranno tutte in onda prima della puntata di Verissimo che torna alle 16,10. Quindi potremo vedere Il segreto alle 15,10 come succederà anche nelle prossime settimane ( prima del ritorno di Amici su Canale 5). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.