Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata del sabato: Ursula si vendicherà di Cayetana?

Una vita anticipazioni puntata del sabato: Ursula si vendicherà di Cayetana? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 15 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 15 settembre 208? Una nuova puntata ci aspetta al sabato e non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano le ultime news da Acacias 38. Si respira un’aria pesante nella calla più famosa di Spagna: Cayetana continua a tramare contro tutti ma non sa che Ursula in qualche modo potrebbe presto vendicarsi e fargliela pagare per tutto il male che ha fatto. Mauro e Teresa non sanno come affrontare i  loro problemi di coppia: la maestra infatti non sa come reagire di fronte alla possibilità che il figlio che aspetta non sia suo, nonostante Mauro sia pronto a starle vicino in ogni caso. Simon è distrutto dal dolore, dopo aver scoperto che Elvira è morta e sembra rassegnarsi alla possibilità di non vederla mai più. Il giovane però non sa che Elvira sta bene e che è stato suo padre a organizzare tutto. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI SABATO 15 SETTEMBRE 2018 

Simon parla con Victor e con Maria Luisa di quello che ha scoperto sul naufragio e conferma che Elvia è morta. La ragazza è sconvolta e accende dei ceri per la Madonna. Nessuno immagina che ancora una volta Arturo sta tramando contro tutti e che ha pagato quell’uomo per raccontare delle storie che non sono vere. Anche Trini e Ramon vengono informati delle ultime notizie sulla sorte di Elvira. Credono tutti, ovviamente, alla versione data dall’uomo che dice di averla vista morire…Teresa e Mauro continuano a confrontarsi…L’ispettore le fa notare che è molto triste e che dovrebbe cambiare…Ma Teresa gli dice che non può prendere la vita in modo diverso in questo momento. E’ incinta e non sa di chi è il figlio che porta in grembo…

Cayetana riceve una busta con un’immaginetta di San Mosè l’etiope e una strana citazione biblica, così informa Mendez (che invia due guardie a sorvegliare il palazzo). Mauro, appreso da Felipe dell’accaduto, inizia a indagare: un venditore ambulante di articoli religiosi gli svela che l’unica immaginetta che aveva di quel santo è stata comprata da una donna che risponde alla descrizione di Ursula.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani sabato 15 settembre 2018 alle 14,10 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.