Soap Opera

Beautiful anticipazioni, si torna lunedì: Brooke accetterà di sposare Ridge ancora una volta?

Beautiful anticipazioni, si torna lunedì: Brooke accetterà di sposare Ridge ancora una volta? Scopriamo la trama della puntata in onda il 17 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: pronti a scoprire quello che succederà nella puntata in onda il 17 settembre 2018? Vi raccontiamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap, Ridge sta cercando in tutti i modi di riconquistare Brooke che al momento però sembra essere turbata dalla corte di Thorne. Cosa succederò quindi adesso? Ridge sembra avere intenzione di sposare Brooke ma la Logan, cederà alla sua proposta? Non ci resta che scoprire i dettagli con la trama della prossima puntata: appuntamento come sempre su Canale 5 per le 13,40 di lunedì. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 SETTEMBRE 2018

Steffy e Liam sono di nuovo in armonia. Liam ha fatto pace con suo padre ma non immagina ovviamente tutto quello che è successo tra lui e Steffy. La giovane Forrester, comprendendo che Liam per il momento non potrebbe mai immaginare quanto accaduto, sceglie la strada più semplice. Non racconta nulla e segue quindi i consigli di Bill che le ha detto di far finta che non sia successo nulla. Ma molto presto, la decisione di Steffy, si dimostrerà essere sbagliata e il pubblico che segue la storie dei protagonisti di Beautiful assisterà a un clamoroso colpo di scena… Thorne non sopporta l’arroganza del fratello e confessa a Eric di voler proteggere Brooke da Ridge e di avere la speranza di poter ricostruire una vita assieme a lei. Thorne è tornato all’improvviso a Los Angeles ma si comporta come se il tempo si fosse fermato e si sente in diritto di stare dalla parte di Brooke senza sapere però nulla di quello che succede tra lei e suo fratello. Intanto Ridge ha organizzato un tête-à-tête romantico in giardino, dove si dichiara di nuovo a Brooke e alla fine, offrendole un anello, le chiede di sposarlo.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda il 17 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.