Il segreto anticipazioni: Saul continua la sua recita e Julieta è distrutta dal dolore


Il segreto anticipazioni: Saul continua la sua recita e Julieta è distrutta dal dolore

Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella prossima puntata in onda lunedì su Canale 5? Lo scopriamo con la trama che ci rivela proprio quello che sta per accadere a Puente Viejo. Come avrete visto negli ultimi episodi. Julieta è molto turbata dalla presenza di Laura. Saul infatti si è avvicinato alla giovane infermiera ma in realtà lo sta facendo solo per far credere a Julieta che abbia voltato pagina e che non sia più interessato a lei. A Puente Viejo è tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo locale di Fe. Intanto Mauricio e Nazaria decidono che fingeranno di essere ancora uniti anche se non si comporteranno da marito e moglie. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 SETTEMBRE 2018

Fe inaugura il locale ma Severo decide di non partecipare: non è dell’umore adatto per festeggiamenti e don Anselmo si reca nella sua abitazione per confortarlo. Fe ci teneva molto ad avere anche Severo alla sua festa ma l’uomo ha un solo obiettivo: quello di ritrovare suo figlio.  Alfonso e Nicolas sono tormentati dai vecchi ricordi della scomparsa della loro amata sorella e moglie.

Nicolas contatta i migliori avvocati per far sì che l’assassino della sua amata non veda mai più la luce del sole.

Saul, intenzionato a mantenere la parola data a Prudencio, continua a fingere interesse per Laura allo scopo di allontanare definitivamente Julieta.

Quest’ultima, amareggiata, sfoga la sua rabbia insultando Saul. Prudencio è felice per il fatto che suo fratello finalmente si sia schierato dalla sua parte. I due stanno quindi complottando insieme anche se Julieta non lo immagina c’è invece chi capisce quello che sta succedendo. Parliamo di Francisca che si è resa conto che i due fratelli stanno tramando contro la bella rossa. La donna chiede dunque ai fratelli Ortega di essere sempre informata su tutte quelle che sono le loro intenzioni. 

Fe è felice per la sua attività mentre Emilia invece è ancora molto preoccupata. Raimundo cerca di rassicurarla ma quello che è successo a Cuba l’ha sconvolta…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 17 settembre 2018 su Canale 5. 

Il segreto anticipazioni: Saul continua la sua recita e Julieta è distrutta dal dolore ultima modifica: 2018-09-15T07:56:17+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close