Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Saul continua la sua recita e Julieta è distrutta dal dolore

Il segreto anticipazioni: Saul continua la sua recita e Julieta è distrutta dal dolore. Scopriamo la trama della puntata in onda il 17 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella prossima puntata in onda lunedì su Canale 5? Lo scopriamo con la trama che ci rivela proprio quello che sta per accadere a Puente Viejo. Come avrete visto negli ultimi episodi. Julieta è molto turbata dalla presenza di Laura. Saul infatti si è avvicinato alla giovane infermiera ma in realtà lo sta facendo solo per far credere a Julieta che abbia voltato pagina e che non sia più interessato a lei. A Puente Viejo è tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo locale di Fe. Intanto Mauricio e Nazaria decidono che fingeranno di essere ancora uniti anche se non si comporteranno da marito e moglie. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 SETTEMBRE 2018

Fe inaugura il locale ma Severo decide di non partecipare: non è dell’umore adatto per festeggiamenti e don Anselmo si reca nella sua abitazione per confortarlo. Fe ci teneva molto ad avere anche Severo alla sua festa ma l’uomo ha un solo obiettivo: quello di ritrovare suo figlio.  Alfonso e Nicolas sono tormentati dai vecchi ricordi della scomparsa della loro amata sorella e moglie. Nicolas contatta i migliori avvocati per far sì che l’assassino della sua amata non veda mai più la luce del sole.

Saul, intenzionato a mantenere la parola data a Prudencio, continua a fingere interesse per Laura allo scopo di allontanare definitivamente Julieta. Quest’ultima, amareggiata, sfoga la sua rabbia insultando Saul. Prudencio è felice per il fatto che suo fratello finalmente si sia schierato dalla sua parte. I due stanno quindi complottando insieme anche se Julieta non lo immagina c’è invece chi capisce quello che sta succedendo. Parliamo di Francisca che si è resa conto che i due fratelli stanno tramando contro la bella rossa. La donna chiede dunque ai fratelli Ortega di essere sempre informata su tutte quelle che sono le loro intenzioni. 

Fe è felice per la sua attività mentre Emilia invece è ancora molto preoccupata. Raimundo cerca di rassicurarla ma quello che è successo a Cuba l’ha sconvolta…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 17 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.