Soap Opera

Una vita torna lunedì le anticipazioni: il ritorno di Ursula che propone una nuova alleanza a Mauro e Teresa

Una vita torna lunedì le anticipazioni: il ritorno di Ursula che propone una nuova alleanza a Mauro e Teresa. Scopriamo la trama della puntata in onda domani 15 settembre 2018


Una vita torna lunedì con una imperdibile puntata e non potevano mancare, come sempre, le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38. Pronti per scoprire quello che vedremo nella prossima puntata della soap di Canale 5? Iniziamo quindi proprio dalle anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda il 17 settembre 2018. Teresa e Mauro continuano a discutere a causa della gravidanza della maestra. Teresa non sa ancora come gestire questa situazione. Simon invece è distrutto e non vuole rassegnarsi alla notizia della morte di Elvira. E in effetti fa anche bene perchè la ragazza non è affatto morta…

Non ci resta che scoprire la trama della prossima puntata che vedrà il clamoroso ritorno, ad Acacias 38, di Ursula. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 17 SETTEMBRE 2018 SU CANALE 5

Simon non si è ancora ripreso dopo quello che ha scoperto su Elvia e Susana cerca di dargli coraggio ma il ragazzo non l’ha presa affatto bene. La sarta chiede aiuto a Maria Luisa che cerca un modo per aiutare il suo amico ma non è semplice. Mauro si confida con Felipe su quello che sta accadendo tra lui e Teresa e l’avvocato gli dice che dovrà essere paziente perchè la maestra ha bisogno del suo aiuto. Ramon rimprovera aspramente il figlio e gli confessa di avere perso la fiducia in lui. Dopo tutto quello che è successo negli ultimi giorni non se la sente di affidargli nessun incarico, pensava fosse diverso e invece si sbagliava…Carmen prende servizio come domestica a casa di Cayetana. Fabiana avvisa la signora che Teresa sembra sapere più di quanto dovrebbe sul rapporto fra le due donne, ma Cayetana non dà importanza alla cosa. Teresa infatti ha affrontato Fabiana e le ha fatto capire che sa tutto e che deve smetterla di fingere di non ricordare chi sia davvero lei e quella che è la sua vera identità ma ancora una volta la domestica ha mentito…Antoñito, per nascondersi da Veracruz, bacia Lolita per strada, ma il bacio sembra tutt’altro che finto…

Mentre Teresa e Mauro stanno discutendo, qualcuno bussa alla porta, si tratta di Ursula che ha qualcosa da dire ai due…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.