Soap Opera

Beautiful anticipazioni: un altro matrimonio in vista tra Brooke e Ridge? Steffy è incinta?

Beautiful anticipazioni: un altro matrimonio in vista tra Brooke e Ridge? Steffy è incinta? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 18 settembre 2018 su Canale 5


Abbiamo perso il conto ormai, di quanti siano stati i matrimonio tra Ridge e Brooke, seguiti da altrettanti divorzi ovviamente. Brooke aveva scelto Bill, iniziando una nuova vita al suo fianco ma, dopo aver scoperto tutte le bugie e gli inganni che suo marito portava avanti alle sue spalle, anche se non la riguardavano direttamente, ha deciso di voltare pagina e andare avanti. Ridge ha approfittato di questo momento per cercare di riconquistare, come stava facendo prima che Bill si impicciasse, la donna che ama. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella puntata della soap in onda domani, 18 settembre 2018, alla fine Ridge, ancora una volta, chiederà a Brooke di aprirle il suo cuore e di diventare sua moglie. La Logan, in questi ultimi giorni si è lasciata affascinare dal ritorno a Los Angeles di Thorne…Che cosa deciderà di fare adesso? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Los Angeles e ci rivelano che cosa sta per accadere. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 SETTEMBRE 2018

Ridge chiede a Brooke di sposarlo e lei accetta, anche se preferisce non indossare l’anello di fidanzamento prima che il divorzio sia definitivo. Thorne tenta di convincere Eric ad allontanare Ridge dalla Forrester per il bene dell’azienda e per dimostrare a Brooke che è arrivato il momento di far uscire per sempre Ridge dalla sua vita. A quanto pare però, almeno per il momento, l’influenza di Thorne su Brooke non sta funzionando visto che la donna ha deciso di seguire il suo cuore e di dare una nuova possibilità a Ridge.  Liam raggiunge Steffy allo studio medico dove sta facendo alcuni controlli, giusto in tempo per ricevere una notizia inaspettata. Sta per succedere qualcosa che Steffy non avrebbe mai messo in conto. Prima del crollo del palazzo, prima del bacio di Sally e Liam, prima della sua notte d’amore con Bill, lei e suo marito stavano cercando in tutti i modi di avere un bambino ma non ce l’avevano ancora fatta. E adesso a quanto pare, è arrivato il momento di essere felici, almeno per Liam…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 18 settembre 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.