Soap Opera

Il segreto anticipazioni: partenza rimandata per Cuba, Maria e Gonzalo stanno bene?

Il segreto anticipazioni: partenza rimandata per Cuba, Maria e Gonzalo stanno bene? Ecco la trama della puntata de Il segreto di domani 18 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa sta per accadere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata in onda domani, 18 settembre 2018 su Canale 5. Avrete visto che negli ultimi episodi, Emilia e la sua famiglia, hanno ricevuto una bruttissima notizia da Cuba e non sanno se Maria e Gonzalo, insieme alla piccola Espernaza stanno bene. Emilia è pronta a tutto, anche a partire per andare a cercare sua figlia…Nel frattempo Prudencio cerca di riconquistare la fiducia di Francisca e lo fa stringendo un patto con Lazzar mentre invece Saul, continua a schivare Julieta. Ha promesso a suo fratello che tra di loro non ci sarà più nulla e non ha nessuna intenzione di infrangere questa promessa. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 SETTEMBRE 2018 

Prudencio stringe un patto di non belligeranza con Larraz. Raimundo ed Emilia decidono di partire per Cuba ed Alfonso si unisce a loro, ma purtroppo la nave rimane bloccata e devono rinunciare. La famiglia Castaneda pensa che Maria e Gonzalo siano in pericolo ma non possono fare nulla dalla Spagna per aiutarli…Francisca per il momento non ha ancora capito nulla ma ovviamente sospetta… Mauricio però, su ordine di Francisca, sta seguendo la famiglia e ha capito che c’è qualcosa che non va anche se non immagina il motivo per il quale erano tutti pronti a lasciare Puente Viejo…Ramiro invia ad Alfonso un fucile: se non ci sarà la giustizia della legge per Mariana, allora ci penserà lui a fare quello che deve. Carmelo e Severo partono per la capitale per verificare lo stato delle ricerche del piccolo Carmelito. In paese arrivano i Chirigota, una banda musicale tipica di Cadice che canta in dialetto locale. Julieta soffre molto per l’allontanamento di Saul e non sopporta di vederlo con Laura. Julieta chiede a Prudencio di sposarsi il prima possibile.

Mauricio capisce che Nazaria vorrebbe portare suo figlio a Puente Viejo ma non è affatto d’accordo e fa capire a sua moglie che questa non è affatto una buona idea. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 18 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.