Soap Opera

Una vita anticipazioni: si forma il trio che incastrerà per sempre la perfida Cayetana?

Una vita anticipazioni: si forma il trio che incastrerà per sempre la perfida Cayetana? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 18 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani, 18 settembre 2018? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata dell’episodio che vedremo domani pomeriggio alle 14,10. Come avrete visto, Mauro e Teresa sono stati raggiunti da una visita inaspettata. Ursula è tornata ad Acacias 38 e sembra avere tutte le intenzioni di vendicarsi di Cayetana per tutto il male che ha fatto a lei e non solo. Questa volta vuole davvero arrivare fino in fondo e pretende che Mauro e Teresa siano suoi alleati in questa storia. Ma ovviamente sia l’ispettore che la maestra non sanno se si possono fidare fino in fondo dell’ex complice di Cayetana…Teresa è ancora molto scossa per tutto quello che le è successo e non sa se può davvero fidarsi di una donna che è stata per molto tempo alleata di Cayetana. Ma visto che Fabiana ancora una volta ha deciso di non aiutarla, mettendosi dalla parte di sua figlia, Teresa pensa che questo sia forse il solo modo per mettere fine a una vicenda che è davvero durata troppo. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 SETTEMBRE 2018

Ursula propone a Teresa e Mauro un’alleanza per incastrare Cayetana, ma chiede loro di concederle ancora un po’ di tempo prima di agire. Teresa e Mauro sono ovviamente sorpresi di questa visita e non sanno che cosa aspettarsi. Tra l’altro Ursula si è presentata alla loro porta vestita come una gran signora e non riescono a capire che cosa sia potuto succedere in così poco tempo. Lolita stende Antoñito con un pugno dopo che lui la bacia. Pensava che anche Lolita volesse baciarlo ma a quanto pare la domestica non la pensa proprio come lui…Il ragazzo viene a conoscenza del fondo creato dalle domestiche per i momenti di difficoltà economica e gli viene un’idea per fare affari. Felipe continua con il suo corteggiamento a Celia ma la donna, pur provando dei sentimenti per lui, non vuole correre.

Cayetana è molto esigente con la sua nuova domestica e pretende che non vengano fatti errori. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 18 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.