Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy è incinta ma chi è il padre di suo figlio? Colpo di scena a Los Angeles

Beautiful anticipazioni: Steffy è incinta ma chi è il padre di suo figlio? Colpo di scena a Los Angeles. Scopriamo la trama della puntata in onda domani 19 settembre 2018


Grandi novità per i fans di Beautiful che nelle prossime puntate della soap americana si troveranno di fronte a un grande enigma. Steffy è incinta ma chi è il padre del bambino che la ragazza porta in grembo? Lo scopriamo con le anticipazioni di Beautiful che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 19 settembre 2018. Steffy non si era sentita molto bene negli ultimi giorni ma non aveva preso in considerazione il fatto che potesse essere incinta. Dopo tutto quello che le è successo nell’ultimo periodo pensava allo stress e invece per lei è arrivato il momento di una gravidanza. Ma questa notizia giunge per Steffy come un fulmine a ciel sereno. Se infatti fino a qualche tempo fa lei  e Liam continuavano a provare ad avere un figlio, adesso le cose sono diverse. Steffy infatti ha avuto una notte di passione con Bill e non c’è da escludere che il padre del bambino che porta in grembo possa essere suo figlio. Ovviamente Liam non immagina nulla di tutto ciò, che cosa succederà adesso?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 SETTEMBRE 2018

Liam e Steffy ricevono la notizia che aspettano un bambino. Liam è euforico e fa programmi per l’arrivo del piccolo, ma Steffy è turbata dal dubbio che possa essere figlio di Bill. Ovviamente Liam non capisce i motivi per i quali sua moglie non abbia il suo stesso entusiasmo e mai immaginerebbe che quel bambino, potesse addirittura essere suo fratello. Sembra strano a dirsi ma se il figlio che Steffy aspetta fosse davvero di Bill, sarebbe il fratello di Liam…Thorne, innamorato di Brooke, spera che lei non torni con Ridge perché lui la farà comunque sempre soffrire, ma Brooke, credendo che Ridge sia cambiato, accetta di sposarlo. Tutto pronto quindi per l’ennesimo matrimonio da festeggiare in famiglia, che cosa succederà adesso andrà tutto davvero bene?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire i dettagli e sapere quello che accadrà nelle prossime puntate di Beautiful! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.