Soap Opera

Una vita anticipazioni: che cosa nasconde Carmen? Ursula per chi sta lavorando?

Una vita anticipazioni: che cosa nasconde Carmen? Ursula per chi sta lavorando? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 19 settembre 2018


Scopriamo insieme a voi che cosa sta per succedere ad Acacias 38 con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani 19 settembre 2018. Il ritorno di Ursula ha lasciato Mauro e Teresa senza parole. Pare che la donna abbia intenzione di aiutare entrambi contro Cayetana e ha proposto loro una nuova alleanza. Ma Mauro non sa che cosa fare e neppure Teresa riesce a capire se si possa fidare o meno della donna. Le cose sono sempre complicate quando c’è di mezzo Cayetana…Ursula sembra molto interessata alla questione ma non solo…La donna è tornata ad Acacias 38 come se fosse una ricca signora…Per chi sta lavorando? Nelle prossime puntate di Una vita inoltre, scopriremo che la nuov arrivata, Carmen, nasconde un segreto. Di che cosa si tratta? Ecco per voi le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda domani, 19 settembre 2018 su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 SETTEMBRE 2018

Servante recluta Lolita per la squadra di calcio dei domestici, mentre Liberto decide di allenare quella dei signori. Felipe vuole andare oltre con Celia, ma lei lo ferma e gli chiede di avere pazienza. María Luisa fa ascoltare un messaggio di Elvira a Simon per fargli aprire gli occhi sulla realtà, ma non sembra funzionare. Ursula si vede con un uomo ricco e misterioso, don Jaime, e si capisce che tra i due c’è confidenza. La nuova domestica di Cayetana, Carmen, sembra nascondere qualcosa.

Cayetana ha detto a Fabiana che Ursula potrebbe esser stata la causa della morte di Carlota. Le ha raccontato che è stata lei probabilmente ad avvelenarla. Fabiana quindi, scossa per queste rivelazioni, ne ha parlato anche con Servante e con le domestiche in soffitta. Sono tutti rimasti sconvolti da queste rivelazioni. Carmen arriva in soffitta e Fabiana la presenta agli altri. Ma sono tutti ancora sconvolti per le rivelazioni che riguardano Ursula…Teresa e Mauro intanto discutono sulla proposta che Ursula ha fatto loro senza sapere che al momento la donna sta lavorando per un ricco signore…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani, 19 settembre 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.