Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam scoprirà che il figlio che Steffy aspetta potrebbe essere di Bill?

Beautiful anticipazioni: Liam scoprirà che il figlio che Steffy aspetta potrebbe essere di Bill? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni e la trama della puntata di domani 20 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella prossima puntata della soap in onda su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama dell’episodio di domani 20 settembre 2018. Una bellissima notizia è arrivata per Steffy e Liam ma in realtà si tratta di un fulmine a ciel sereno per la bella moglie di Spencer. Liam è ovviamente al settimo cielo dopo aver scoperto che sua moglie è incinta ma in realtà non immagina neppure il segreto che Steffy sta nascondendo. La ragazza, dopo la felicità iniziale per la notizia, ha iniziato a fare i calcoli e ha capito che il figlio che aspetta potrebbe essere anche di Bill ed ecco che cambia tutto…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 SETTEMBRE 2018

Steffy è incinta ma, mentre Liam è felice della notizia, Steffy è tormentata dal dubbio che il piccolo possa essere figlio di Bill. Liam è al settimo cielo: ha da poco fatto pace con suo padre dicendo che è felicissimo di come stanno le cose e che in futuro non ci potrà essere nessuno ostacolo da superare perchè se si sono messi alle spalle una vicenda simile, non devono temere nulla. Bill ha annuito mentre Liam faceva il discorso ben sapendo invece, che ancora una volta, aveva tradito la fiducia di suo figlio. Liam non immagina neppure fino a che punto possa essere arrivato suo padre e non vede l’ora, invece, di condividere con lui e con tutte le altre persone a lui care la bellissima notizia. Ma che ci sia qualcosa che non va è chiaro a tutti visto che Steffy è praticamente distrutta da questa notizia. La ragazza non è stupida e ha fatto bene i suoi calcoli rendendosi conto che, quel bambino che porta in grembo, non è necessariamente figlio di suo marito. Una cosa che al momento Liam, ovviamente, non immagina neppure. 

Katie confessa a Brooke la sua relazione con Wyatt, mentre Ridge va da Bill per sollecitarlo a firmare i documenti del divorzio perché appena possibile sposerà Brooke. La Logan infatti si è lasciata ancora una volta convincere dalle parole di Ridge che le ha promesso amore eterno con delle bellissime parole. Anche Brooke pensa di amare Ridge ed è per questo che ha accettato di voltare pagina insieme a lui. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 20 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.