Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: che cosa vuole davvero Irene?

Il segreto anticipazioni puntata di domani: che cosa vuole davvero Irene? Ecco la trama della puntata di domani 20 settembre 2018


Facciamo il punto della situazione, dopo la puntata de Il segreto andata in onda in prima serata su Rete 4. Julieta è ancora pronta a sposare Prudencio e non ha intenzione di cambiare idea. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con i dettagli che ci rivelano proprio le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani 20 settembre 2018 su Canale 5. Saul non ha affatto preso bene la notizia delle nozze ma Laura gli ricorda che è stata una sua idea quella di far allontanare la ragazza fingendo di avere un nuovo interesse sentimentale. Consuelo non appoggia in nessun modo la decisione di sua nipote e non comprende i motivi per i quali deve arrivare  a tanto. Severo sta cercando di capire se Irene è davvero la donna che dice di essere e se può sapere qualcosa…E adesso scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata di domani. Le ultime news da Puente Viejo per voi! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 SETTEMBRE 2018

Julieta è costretta ad accettare che Donna Francisca si occupi dei preparativi del matrimonio. La signora chiede a Saul di presentarsi con Laura al banchetto del fidanzamento. Julieta chiede a Francisca giustizia per il figlio di Larraz. Dolores decide di posticipare il suo matrimonio affinché non coincida con quello di Prudencio e Julieta. La signora infatti vuole che il suo matrimonio sia quello di cui si parla di più rispetto agli altri…Carmelo e Severo dubitano della giornalista Irene; Carmelo le ruba il quaderno e scopre che non c’è scritto praticamente nulla. Severo quindi mette alle strette la donna: che cosa vuole davvero da lui? Severo sta per scoprire una nuova verità che lo lascerà senza parole…

I preparativi per il matrimonio continuano e presto Julieta e Prudencio diventeranno marito e moglie. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 20 settembre 2018 su Canale 5 alle 16,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.