Soap Opera

Beautiful anticipazioni: test del dna per il figlio di Steffy, è di Bill o di Liam?

Beautiful anticipazioni: test del dna per il figlio di Steffy, è di Bill o di Liam? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 21 settembre 2018


La notizia dell’arrivo di un bebè in famiglia dovrebbe rendere sempre tutti molto felici ma non è quello che sta accadendo in casa Spencer/Forrester. Quando Steffy si è resa conto che il bambino che aspetta potrebbe essere il figlio di Bill, per lei è iniziato una sorta di incubo dal quale al momento, non può svegliarsi. Che cosa accadrà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda domani 21 settembre 2018. Nella prossima puntata di Beautiful vedremo che Liam sarà felicissimo per quello che sta accadendo nella sua vita ma Steffy non avrà lo stesso entusiasmo. La ragazza deve stare molto attenta perchè ovviamente questo suo atteggiamento potrebbe lasciare perplesso Liam…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 SETTEMBRE 2018

Steffy è incinta ma, mentre Liam è felice della notizia, Steffy è tormentata dal dubbio che il piccolo possa essere figlio di Bill. La ragazza si è resa conto che le date coincidono: quella notte di passione con Bill potrebbe costarle davvero molto cara. Ma Steffy per il momento, non vuole condividere le sue paure con nessuno anche se, non appena Bill lo saprò, riuscirà a fare lo stesso conteggio che la ragazza ha fatto e si renderà conto di quello che sta succedendo…

Katie confessa a Brooke la sua relazione con Wyatt, mentre Ridge va da Bill per sollecitarlo a firmare i documenti del divorzio perché appena possibile sposerà Brooke. Brooke ascolta le parole di sua sorella ma adesso si deve preparare per il suo di matrimonio e sembra essere molto felice dopo la proposta ricevuta da Ridge. Vuole dimenticare quello che è successo con Bill…E la Logan neppure immagina che Bill Spencer potrebbe essere il padre del bambino di Steffy. Una storia più che intricata che lascia davvero senza parole…

Steffy aspetta un bambino ma, con il dubbio che possa essere il frutto di quell’unica notte passata assieme a Bill, decide di fare un test di paternità. E’ chiaro che facendo il test di paternità ancora prima che il bambino possa nascere, mette a rischio anche il piccolo ma lei sembra essere intenzionata a farlo e non cambia idea…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, 21 settembre 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.