Il segreto anticipazioni: Francisca sa tutto di Maria, Irene sa dov’è il piccolo Carmelito?


Il segreto anticipazioni: Francisca sa tutto di Maria, Irene sa dov’è il piccolo Carmelito?

Dopo la puntata in prima serata e il nuovo appuntamento nel pomeriggio di Canale 5, Il segreto torna domani 21 settembre 2018 con un nuovo appuntamento. Che cosa succederà nella puntata di domani? Come sempre lo scopriamo con le nostre anticipazioni. C’è un matrimonio da preparare, a che punto sono Julieta e Prudencio con la loro organizzazione? 

Facciamo il punto della situazione. Prudencio ha chiesto a Saul di essere protagonista di questo matrimonio: sarà lui ad accompagnare la sua sposa all’altare. Il ragazzo ovviamente non prende bene questa proposta e neppure Julieta è molto felice per quelle che sono le idee del suo futuro sposo. Per la ragazza è un momento molto complicato e ci sono diverse problematiche da superare. Laura prova a stare vicino a Saul ma gli ricorda anche che è stato lui a volere tutto questo, in qualche modo. Senza che nessuno lo potesse immaginare, Francisca si è messa in contatto con le persone che stanno a Cuba di sua conoscenza per capire che fine abbiano fatto Gonzalo e Maria. Mentre tutti pensavano che lei non sapesse nulla, Francisca invece era a conoscenza di questo grande segreto e sperava che Raimundo avrebbe prima o poi chiesto il suo aiuto confessando i fatti ma l’uomo non lo ha fatto…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 21 SETTEMBRE 2018

Julieta mette in imbarazzo Francisca, ma stranamente la signora mantiene la calma.

Prudencio è convinto che, dopo il matrimonio, riuscirà a domare il carattere ribelle di Julieta.

Irene confessa la verità a Severo: anche lei ha perso un figlio. Nicolas vuole che il processo contro Dos Caras abbia luogo a Puente Viejo.

Carmelo si scusa con Irene per aver rubato i suoi appunti. La donna ha raccontato a Severo la storia di suo figlio e l’uomo ha deciso di fidarsi di lei. Ma non vuole cadere in nessuna trappola per questo indaga e scopre che Irene ha detto di essere andata in un paese ma invece è stata vista da un’altra parte. Ancora una volta quindi la giornalista gli ha mentito, perchè lo ha fatto e che cosa sta nascondendo? 

Hipolito è felicissimo per la gravidanza di Gracia e le rivela che adesso è l’uomo più felice del mondo. Laura ha ascoltato una strana conversazione e avvisa Saul: forse qualcuno sta organizzando una vera e propria strage. Di che cosa si tratta? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 

Il segreto anticipazioni: Francisca sa tutto di Maria, Irene sa dov’è il piccolo Carmelito? ultima modifica: 2018-09-20T12:40:44+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close