Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: il test del dna dirà di chi è il figlio di Steffy?

Beautiful anticipazioni puntata del sabato: il test del dna dirà di chi è il figlio di Steffy? Scopriamo le anticipazioni con la trama della puntata in onda domani sabato 22 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda domani, sabato 22 settembre 2018? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che si va in onda come sempre alle 13,40. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap, Steffy ha scoperto di essere incinta ma questa notizia non l’ha resa la donna più felice del mondo, anzi. La ragazza si è resa subito conto che il bambino che aspetta potrebbe essere figlio di Bill e questa possibilità l’ha scioccata. Steffy ha quindi deciso che farà il test del dna per capire che cosa sta succedendo…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA SABATO 22 SETTEMBRE 2018

Liam, pazzo di gioia, comunica al fratello la lieta novella, fantasticando sul futuro suo e di Steffy e sulla bella famiglia che sta nascendo. Brooke e Katie parlano dei rispettivi fidanzati, corteggiatori e promessi sposi. La situazione per le due sorelle è molto diversa: Brooke infatti ha deciso di tornare indietro sui suoi passi e di accettare la proposta di matrimonio di Ridge anche se negli ultimi mesi ha sofferto moltissimo per amore, adesso crede che sposando di nuovo il Forrester, le cose per lei potrebbero cambiare.

Mentre Liam è felice e pazzo di gioia per la notizia della gravidanza di Steffy, la ragazza si strugge al sol pensiero che il figlio che aspetta possa essere di Bill. Ovviamente Liam non immagina neppure che ci sia questa eventualità visto che mai penserebbe che sua moglie è finita a letto con suo padre e invece…Steffy ha deciso che deve togliersi il dubbio: non può portare in grembo un bambino senza sapere chi sia il padre. Ma è anche vero che fare un test del dna in queste condizioni potrebbe da un lato, provocare dei problemi di salute al piccolo, e all’altro dimostrarsi anche inutile. Il dna di Liam e di Bill è troppo simile, essendo padre e figlio e per questo motivo, anche un test fatto sul feto, potrebbe non avere il risultato corretto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.