Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: i braccianti si preparano per un attentato ma nessuno crede a Saul

Il segreto anticipazioni puntata del sabato: i braccianti si preparano per un attentato ma nessuno crede a Saul. Scopriamo la trama della puntata in onda domani 22 settembre 2018


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Grandi colpi di scena in arrivo: nelle prossime puntate della soap infatti si potrebbe assistere a una vera e propria rivoluzione, sarà davvero così? Iniziamo quindi con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani sabato 22 settembre 2018. Come avrete visto Laura avverte Saul del fatto che sta per succedere qualcosa di inatteso. Alla Villa però sembrano essere tutti molto presi da altro visto che fervono i preparativi per il matrimonio di Prudencio e Julieta. Nel frattempo Severo cerca di capire che cosa voglia davvero Irene da lui e che cosa stia facendo in paese. Nicolas e Carmelo pensano che la donna stia nascondendo qualcosa e invitano il Santa Cruz a stare molto attento…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 SETTEMBRE 2018

Severo decide di dare una seconda opportunità a Irene, ma Nicolas insinua in lui altri dubbi. Alla Villa, come ben notato da Nazaria, nessuno sembra particolarmente felice del matrimonio che si celebrerà a breve a parte donna Francisca, che però non sospetta minimamente che c’è chi sta tramando contro di lei e contro tutti gli abitanti della sua casa… Laura si è resa conto che sta per succedere qualcosa e ne parla con Saul: i due riusciranno a evitare il peggio? 

Saul ha scoperto che i braccianti stanno organizzando una sorta di rivoluzione ma quando ne parla a Mauricio, visto che lui non ha le stesse notizie, pensa che le parole di Laura siano esagerate e che non ci sarà nessuna rivoluzione. Laura dice a Saul che ha sentito parlare anche di armi e a questo punto il giovane ne parla con Prudencio ma suo fratello non crede che ci siano dei pericoli e lo invita a mantenere la calma. 

Fe si presenta a Puente Viejo con l’avvocato dell’assassino di Mariana…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda sabato. Vi ricordiamo che anche questa settimana la soap spagnola cambia la sua collocazione: Il segreto andrà in onda alle 15,10 circa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.