Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: il test del dna svela di chi è il figlio di Steffy?

Beautiful anticipazioni puntata del lunedì: il test del dna svela di chi è il figlio di Steffy? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda il 24 settembre 2018


Mentre in Italia l’estate deve ancora finire a Los Angeles, almeno per quello che riguarda la soap Beautiful, fervono i preparativi per i giorni di Natale. La famiglia Forrester, nonostante le incursioni di Thorne, sembra essere di nuovo unita ma la pace, a quanto pare, è destinata a durare ben poco. Cosa succederà nell’episodio di Beautiful in onda lunedì 24 settembre 2018? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni ma prima facciamo il punto della situazione per capire dove eravamo rimasti. Steffy, dopo un periodo di forte stress, si è sottoposta a una visita medica. Non aveva neppure preso in considerazione la possibilità di essere incinta e invece ha scoperto che sta per diventare mamma. Liam ha appreso per caso la notizia proprio insieme a Steffy ed è felicissimo. Per la giovane figlia di Ridge invece questa felicità dura pochissimo. Steffy infatti fa i conti e capisce che il bambino che porta in grembo potrebbe essere figlio di Bill, dopo la notte di passione vissuta al fianco di suo suocero. Questo determina in lei una forte crisi ma non la porta a dire la verità a Liam. Il giovane invece, non immaginando neppure cosa sua moglie gli stia nascondendo è felice per la notizia. Steffy decide di fare subito il test del dna per togliersi ogni dubbio e scoprire il prima possibile chi è il padre di suo figlio.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 24 SETTEMBRE 2018

Tutto è pronto per Natale e le famiglie si riuscono a casa di Eric per la festa. Ridge ha un annuncio importante da fare. Lui e Brooke hanno deciso di sposarsi e lo comunicano a tutti. C’è chi prende bene questa notizia e chi invece la digerisce un po’ meno, come ad esempio Thorne che sperava che suo padre facesse qualcosa per impedire tutto questo.

Anche Liam vorrebbe dire a tutti che lui e Steffy aspettano un bambino ma la ragazza ha chiesto a suo marito del tempo prima di dare anche agli altri la notizia. E nel frattempo medita, senza parlarne con nessuno, il da farsi in merito al test del dna. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.