Soap Opera

Il segreto anticipazioni: che cosa sa davvero Irene del piccolo Carmelito?

Il segreto anticipazioni: che cosa sa davvero Irene del piccolo Carmelito? Scopriamo la trama della puntata di domani 25 settembre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani 25 settembre 2018? Molte le cose rimaste in sospeso a Puente Viejo. In questi giorni per esempio, il pubblico di Canale 5 ha fatto la conoscenza di Irene, una giornalista arrivata in paese per stringere amicizia con Severo. La donna non dice la verità sulle sue intenzioni e Severo vuole scoprire che cosa vuole davvero da lui. Inizia a essere convinto che in qualche modo Irene abbia a che fare con la scomparsa di suo figlio. Nel frattempo fervono i preparativi per il matrimonio di Prudencio e Julieta anche se Saul sembra essere molto preoccupato dopo che Laura gli ha detto che c’è qualcuno che organizza un attentato. Prudencio, preso dai preparativi del suo matrimonio, prende sotto gamba le minacce che Saul ha portato alla sua attenzione. E lo stesso fa Mauricio che non crede alle parole del giovane…Ma qualcosa a Puente Viejo sta per accadere. Scopriamo quindi i dettagli con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 SETTEMBRE 2018

Hipolito e Onesimo sono convinti che Mauricio sia un vampiro e che non sia il solo in paese; decidono di indagare ulteriormente, mettendosi così in ridicolo. Irene vuole sapere da Severo Santacruz tutti i dettagli della scomparsa del figlio. Severo, però, crede che Irene nasconda qualcosa e a fargli venire il dubbio è proprio Nicolas.  Severo quindi inizia a pensare che la giornalista sappia molte cose che riguardano anche il piccolo Carmelito e vuole andare fino in fondo a questa vicenda. In paese arriva un uomo vestito in modo molto elegante, ma inizia a fare troppe domande. Fe scopre che si tratta dell’avvocato dell’assassino di Mariana…

Che cosa succederà adesso? Appuntamento a domani con la nuova puntata de Il segreto in onda come sempre al pomeriggio ma in un orario diverso. Infatti da domani andrà in onda la fascia del day time del Grande Fratello Vip quindi la soap avrà una durata minore, iniziando intorno alle 16,20 circa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.