Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam lascia Steffy, stavolta è per sempre?

Beautiful anticipazioni: Liam lascia Steffy, stavolta è per sempre? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 3 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 3 ottobre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano da Los Angeles e che ci raccontano quello che vedremo nei prossimi episodi in onda in Italia. Come avrete visto Liam sa tutto: sa che Steffy lo ha tradito, sa che è incinta e che il bambino è il suo ma sa anche che sua moglie ha fatto l’amore con Bill. Lo ha tradito con suo padre, un doppio tradimento che Liam, per nessun motivo al mondo, ha intenzione di perdonare…Steffy si ritrova da sola nel suo grande dramma ma a consolarla in questo momento difficile arriva Katie che le fa capire che deve andare avanti anche per amore del bambino che porta in grembo.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 OTTOBRE 2018 SU CANALE 5: LA DECISIONE DI LIAM 

Steffy supplica Liam di non andarsene, ma lui la lascia perché per loro non può esserci un futuro. Intanto Wyatt, ignaro di quanto sta accadendo al fratello, rivela a Katie che Steffy è incinta. Katie, che aveva un appuntamento di lavoro proprio da Steffy, arriva a casa sua; la porta è aperta e sul tavolo legge il risultato delle analisi del test di paternità. Liam, nel frattempo, ha raggiunto il padre e gli dice che sa tutto di lui e sua moglie; i due lottano, cadono a terra e sembra che Liam stia per reagire con rabbia. Alla fine i due, dopo una sorta di “battaglia” a suon di strattonate e botte, mettono fine a questa situazione. E ognuno va per la sua strada ma non sarà semplice per nessuno gestire tutto quello che verrà dopo. La notte di follia tra Bill e Steffy lascia strascichi di veleno e odio: Liam è disperato e fuori di sé per l’accaduto e neanche l’attesa di un figlio riesce a rasserenarlo un po’; Bill invece è divorato dai sensi di colpa, così come Steffy che – nonostante l’aiuto psicologico di Katie e la certezza che il padre del bambino è Liam – non riesce a riprendersi. Katie si è ritrovata suo malgrado in una situazione del tutto inaspettata per lei e non riesce a credere a quello che è successo ma nonostante tutto si mette dalla parte di Steffy e prova a incoraggiarla. Ma non è affatto semplice. Steffy porta in grembo un figlio che probabilmente suo padre non vorrà…La ragazza però sbaglia perchè Liam, nonostante tutto amerà il bambino probabilmente ma non vorrà avere nulla a che fare con lei e con suo padre…E’ una separazione che durerà per sempre?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 3 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.