Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Consuelo ha un piano per salvare Francisca, andrà a buon fine? Di chi è la lettera portata da Emilia?

Il segreto anticipazioni: Consuelo ha un piano per salvare Francisca, andrà a buon fine? Di chi è la lettera portata da Emilia? Ecco la trama della puntata de Il segreto in onda domani 4 ottobre 2018


Francisca è davvero in pericolo di vita? Sembrerebbe proprio di si. Scopriamo che cosa le succederà con le anticipazioni che riguardano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 4 ottobre 2018 dopo l’episodio nella prima serata di Rete 4. Come avrete visto la Montenegro è stata condannata a morte e dovrebbe essere fucilata in tempi brevi. Tutti cercano di trovare una soluzione per la donna, anche Julieta, che non ha mai amato molto la signora, cerca di capire se ci sia un modo per evitare l’esecuzione. Nel frattempo Severo cerca di capire chi sia davvero Irene e se la donna possa in qualche modo aiutarlo a trovare il suo bambino. Carmelo e Adela sono dalla sua parte…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 OTTOBRE 2018 

Larraz e i suoi uomini hanno condannato a morte Francisca. Raimundo, Saul e Prudencio vorrebbero aiutare Francisca a scappare da Puente Viejo, ma la donna, temendo che possano condannare a morte anche loro, li prega di non azzardare nessun espediente. Consuelo ipotizza una soluzione e sia Prudencio che Julieta ritengono che l’idea sia buona. Julieta quindi comunica a Saul che suo marito e sua nonna stanno cercando di portare avanti un piano che potrebbe salvare la Montenegro. Nel frattempo Francisca, credendo di essere giustiziata, decide di confessarsi ma proprio mentre si trova con don Berengario arriva una lettera portata da Emilia.

Adela e Carmelo hanno delle novità importanti su Irene. Nicolas teme che Severo possa decidere di togliersi la vita. Intanto la donna si prepara per lasciare Puente Viejo una volta per tutte. Alfonso ed Emilia cercano di chiedere ai rivoluzionari il modo per muoversi dal paese: devono a tutti i costi essere presenti al processo e non possono lasciare che l’assassino di Mariana se la cavi…Adela e Carmelo scoprono che il figlio di Irene non può essere il piccolo Carmelito, come del resto anche lo stesso Severo aveva capito…

La misteriosa lettera arrivata a Puente Viejo è per Francisca e arriva direttamente da Cuba…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 4 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.