Soap Opera

Beautiful anticipazioni: torna il triangolo amoroso Steffy-Liam-Hope

Beautiful anticipazioni: torna il triangolo amoroso Steffy-Liam-Hope. Anticipazioni e trama puntata 8 ottobre 2018


Cosa farà Steffy con il suo bambino e che cosa farà Liam? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci raccontano la trama della puntata di Beautiful in onda l’8 ottobre 2018. Tutto pronto per una nuova puntata della soap americana e, come avrete capito, è tempo di un nuovo ma vecchio triangolo amoroso. Nelle prossime puntate di Beautiful infatti, a causa della separazione tra Liam e Steffy e del ritorno di Hope a Los Angeles succederà davvero di tutto. Liam infatti non ha nessuna intenzione di far pace con Steffy: non riesce neppure a prendere in considerazione il fatto che possa in qualche modo perdonare sua moglie per quello che ha fatto. Mai potrebbe perdonare un tradimento ma ancor più se consumato con suo padre. Liam si sente di raccontare a suo fratello tutto quello che è successo mentre Bill, che non si è ancora reso conto della gravità della situazione, al momento sembra essere solo interessato alla salute di Steffy. Ma cosa succederà quando anche Ridge e Brooke verranno a sapere tutto quello che è successo tra Steffy e Bill? Scopriamo le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’8 OTTOBRE 2018

Hope è tornata a casa e dichiara di voler ricominciare a lavorare alla Forrester, magari rilanciando la linea “Hope for the future”, e assicura a tutti i parenti che ormai ha accettato il matrimonio tra Liam e Steffy. Ovviamente Hope neppure immagina tutto quello che sta succedendo in questo momento tra Steffy e Liam e nessuno sa quello che è accaduto, tranne Katie che al momento è una delle poche persone a conoscere i fatti…

Liam, in ufficio, racconta tutto quello che è successo a Wyatt, che rimane scioccato e si offre di aiutare il fratello. Wyatt non riesce a credere che suo padre possa esser arrivato a tanto ma sa bene che con Bill non si scherza e deve per forza accettare le conseguenze di quello che è successo… Alla fine i due vengono raggiunti da Bill, il quale dice a Liam che deve perdonare Steffy e crescere il figlio che verrà in una famiglia unita.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì 8 ottobre 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.