Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il ritorno di Hope a Los Angeles segnerà la fine della storia tra Steffy e Liam?

Beautiful anticipazioni: il ritorno di Hope a Los Angeles segnerà la fine della storia tra Steffy e Liam? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 9 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 9 ottobre 2018? Lo scopriamo subito con le nostre news che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Come avrete visto negli ultimi giorni è successo davvero di tutto. Steffy ha fatto il test del dna per capire se il figlio che aspetta fosse di Bill o di Liam e ha scoperto che è di suo marito. Ma una distrazione è stata per lei fatale. Liam infatti ha trovato il test del dna e così Steffy ha dovuto raccontare tutto. Gli ha anche confessato di aver fatto l’amore con Bill. Liam ha deciso di non perdonare nè Steffy nè suo padre e si è allontanato da tutti. Intanto Steffy, rimasta da sola, è stata coccolata da Katie che ha cercato di rincuorarla, dicendole che tutto questo presto passerà ma in realtà le cose sono molto complicate perchè Liam non ha nessuna intenzione di perdonare sua moglie…

E per la gioia di Steffy a Los Angeles è tornata anche Hope, una presenza da non sottovalutare che, come vedremo nelle prossime puntate, darà di nuovo vita al famoso triangolo amoroso Hope-Liam-Steffy. Come andrà a finire?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 OTTOBRE 2018

Hope è tornata a casa e dichiara di voler ricominciare a lavorare alla Forrester, magari rilanciando la linea “Hope for the future”, e assicura a tutti i parenti che ormai ha accettato il matrimonio tra Liam e Steffy. Hope non sa nulla di quello che sta succedendo e mai immaginerebbe che le cose tra il suo ex e Steffy siano molto complicate. Al momento infatti a conoscere i dettagli di questa storia sono poche persone ma presto, tutta la verità, verrà a galla…

Liam, in ufficio, racconta tutto quello che è successo a Wyatt, che rimane scioccato e si offre di aiutare il fratello. Alla fine i due vengono raggiunti da Bill, il quale dice a Liam che deve perdonare Steffy e crescere il figlio che verrà in una famiglia unita. Liam non accetta che suo padre metta becco in questa vicenda visto che è stato lui a causare tutti i problemi che adesso lui e Steffy devono affrontare e non ha dubbi: suo padre ha fatto tutto per vendetta, non c’è altro da pensare.


Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 9 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.