Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Prudencio e Julieta consumeranno il loro matrimonio?

Il segreto anticipazioni: Prudencio e Julieta consumeranno il loro matrimonio? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 10 ottobre 2018 su Canale 5


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che come sempre ci raccontano quello che sta per accadere a Puente Viejo. Iniziamo con la trama della puntata in onda domani 10 ottobre 2018 nel pomeriggio di Canale 5.

A Puente Viejo era da poco tornata la pace che è stata spazzata via però dal gesto di Nicolas: l’uomo infatti ha ucciso l’assassino di Mariana e adesso rischia di essere condannato a morte. Gli abitanti di Puente Viejo però stanno tutti dalla sua parte.

Severo è felice per il ritorno del piccolo Carmelito a casa ma allo stesso tempo si rende conto di non essere in grado di stare da solo con il bambino e pensa di chiedere a Irene di restare in paese. Che cosa farà la nostra giornalista accetterà questa proposta?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 OTTOBRE 2018

I paesani di Puente Viejo assediano il municipio chiedendo la liberazione di Nicolas. Il fotografo è sicuramente colpevole ma non dimentichiamo i motivi per i quali ha sparato all’assassino di sua moglie. L’uomo infatti, affrontandolo, gli ha rivelato che Mariana era incinta, una notizia che ha lasciato Nicolas senza parole…Julieta ha sempre la scusa per non stare a casa con Prudencio e adesso che il suo cucciolo è morto la ragazza è molto addolorata. Ma Prudencio le fa notare che le cose non vanno bene: lei ha sempre la scusa pronta per non stare con lui e il matrimonio non è stato ancora consumato…Prudencio non sta vivendo benissimo questa situazione e Julieta lo sa, anche nonna Consuelo le ha fatto notare che questo non è un comportamento corretto.

Alfonso riesce a placare gli animi e così permettere a Espinosa di lasciare il paese. Dopo la ribellione dei braccianti, Francisca fa il punto della situazione con Prudencio e Saul, dando istruzioni sul da farsi per recuperare il lavoro dei campi perso durante il suo sequestro. Severo si reca da Irene e le chiede di prendersi cura di Carmelito, il piccolo nel frattempo viene affidato ad Adela ma non sta bene, si è ammalato. La giornalista riceve la proposta di Severo ma non se la sente di accettare. Espinosa comunica al Generale Perez de Ayala l’assassinio di suo figlio Dos Caras. Alfonso e Carmelo scoprono che l’avvocato aveva paura di dare questa notizia al Generale ma ormai, la cosa è fatta…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 10 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.