Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana pagherà per tutti gli omicidi che ha commesso?

Una vita anticipazioni: Cayetana pagherà per tutti gli omicidi che ha commesso? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 10 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: molte delle verità fino a questo momento rimaste sepolte, stanno per riemergere e a pagare, questa volta, potrebbe essere davvero Cayetana. La ricca signora di Acacias 38 ha i giorni contatati? Sembrerebbe proprio di si. Ma iniziamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani, 10 ottobre 2018, che cosa sta per succedere ad Acacias? Il ritrovamento dei corpi di Manuela e German potrebbe servire finalmente a qualcosa? Potrebbe incastrare una volta e per sempre Cayetana?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 OTTOBRE 2018

Quando Ursula dimostra di essere stata in manicomio con sua figlia Blanca il giorno della morte di Tirso, Mendez la rilascia. L’ispettore informa Cayetana del ritrovamento dei corpi di German e Manuela nei terreni del collegio, invitandola ad andare in obitorio per il riconoscimento e a tenersi pronta per l’interrogatorio. Ma sono davvero i cadaveri dei due amanti quelli ritrovati ? E si potrà davvero scoprire che entrambi sono morti perchè avvelenati? E Cayetana pagherà per tutto il male che ha fatto e che sta anche continuando a fare?

Pablo è distrutto per via della morte di Manuela e giura che il colpevole la pagherà.Il ragazzo pensava che sua sorella e German fossero lontani da tutto e da tutti e che si stessero godendo una vita felice insieme. Invece si sbagliava perchè quella fuga che il dottore e Manuela avevano progettato con tanto amore e cura, alla fine è stata rovinata da Cayetana, una donna che trasforma tutto in morte e distruzione con il suo tocco… Ad Acacias 38 tutti vengono informati da Felipe di quello che è successo. L’avvocato spiega quello che dovrebbe essere accaduto, anche se al momento sono solo ipotesi. La notizia lascia senza parole tutti quanti.

Trini dice a Lolita che, secondo lei, Antoñito le sta facendo il filo. Lolita, però, ribatte che il giovane Palacios le sembra solo un “quaquaraquà”. Arturo vuole investire in Borsa e affida i suoi risparmi ad Antoñito. Ursula dice a Jaime che gli rivelerà il nome di sua figlia solo se accetterà di sposarla. In questo modo Ursula potrà diventare ricca e assicurarsi una certa rendita… Simon incoraggia suor Adela ad andare a cercare il suo ex fidanzato Carlos.

Una vita ci aspetta domani 10 ottobre 2018 con una nuova imperdibile puntata in onda come sempre su Canale 5 alle 14,10.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.