Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy faranno pace per amore del bambino?

Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy faranno pace per amore del bambino? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 11 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani, 11 ottobre 2018? Lo scopriamo con le ultime news da Los Angeles che ci svelano proprio quello che sta per accadere in città. Gli ultimi giorni come avrete visto sono stati caratterizzati dal ritorno di Hope ma non solo. Mentre la ragazza ha fatto ritorno a casa, in famiglia sta succedendo ben altro anche se ancora nessuno sa quello che Steffy e Liam stanno affrontando. O meglio, sono solo poche persone a saperlo. Steffy è distrutta dal dolore e cerca di capire come possa rimediare ma non sarà semplice. Liam ha affrontato sia lei che suo padre ed è stato molto chiaro con loro: non li vuole più nella sua vita. Ma mentre con Bill sarà più semplice questo allontanamento, con Steffy le cose sono ben diverse. La ragazza è incinta, è ancora sua moglie e porta in grembo loro figlio un bambino che tanto hanno atteso con amore e dedizione…Che cosa farà quindi Liam?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 OTTOBRE 2018

Bill viene messo sotto pressione prima da Wyatt e poi da Katie. I due non riescono a credere che l’uomo possa essersi spinto tanto oltre e vorrebbero comprendere i motivi di tutto questo. Ma non sanno cosa pensare e non sanno cosa fare. Ormai i fatti sono successi e c’è davvero poco da fare…Sally, preoccupata per Liam, va a parlare con lui e, non sapendo nulla del motivo della loro rottura, lo convince a tornare a casa per parlare con Steffy. Liam, infatti, raggiunge sua moglie, prostrata dal dolore; rimane però sulla difensiva e le dice che è ora di parlare del loro futuro e del bambino.

Liam si è reso conto che Steffy aspetta un figlio suo e, buono di animo come è , sa che vuole essere presente nella vita del bambino. Questo non significa che sia pronto a perdonare Steffy per quello che lei e suo padre gli hanno fatto. Probabilmente non lo farà mai e Steffy deve capire come stanno davvero le cose.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 11 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.