Soap Opera

Il segreto anticipazioni: che fine farà Nicolas? Sarà condannato a morte?

Il segreto anticipazioni: che fine farà Nicolas? Sarà condannato a morte? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di domani 11 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda domani 11 ottobre 2018 nel pomeriggio di Canale 5? Lo scopriamo  con le anticipazioni.

Facciamo il punto della situazione prima di passare alle anticipazioni: dopo che Nicolas ha ucciso il figlio del generale, a Puente Viejo molte persone hanno protestato per chiedere che non fosse arrestato. Ma Nicolas è in carcere ed Emilia e Alfonso cercano di capire cosa possono fare per lui.

Severo ha molti problemi con il piccolo Carmelito: il bambino continua a piangere e non vuole mangiare.Severo ha cercato di contattare Irene ma Adela gli ha fatto capire che devono cavarsela da soli. Il bambino pian piano si abituerà. Ma le cose sono sempre più complicate e il piccolo sta ancora male.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 OTTOBRE 2018

Adela pensava che le condizioni di salute del piccolo Carmelito sarebbero migliorate con il passare del tempo e che il bimbo fosse solo spossato per tutto il cambiamento degli ultimi tempi ma a quanto pare c’è dell’altro…Nicolas, preoccupato per il suo destino, affida Juanita a Emilia e Alfonso chiedendo loro di crescerla come fosse loro figlia. Carmelito non mangia, ha la febbre ed è molto debole. Don Anselmo va da Irene e le offre il suo aiuto. Julieta parla con Prudencio e gli chiede di avere pazienza, promettendogli che presto riusciranno a vivere pienamente il rapporto di coppia.

Il generale Perez De Ayala, padre di Dos Caras, giura vendetta contro l’assassino di suo figlio e non ha nessuna intenzione di far si che Nicolas la passi liscia. Julieta si riprende e va a trovare sua nonna. Quando rientra alla villa, incontra Saul in giardino. Prudencio, trovandoli da soli, si ingelosisce. Il ragazzo non riesce a capire come mai Julieta non vuole avere un rapporto con lui. E’ stata lei a chiedere di sposarsi: adesso perchè non vuole consumare questo matrimonio?

Carmelo pensa che se la notizia della storia di Nicolas finisse sulla stampa, forse potrebbe cambiare qualcosa. Il sindaco di Puente Viejo pensa che un po’ di pubblicità positiva potrebbe servire a influenzare il giudice.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 11 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.