Soap Opera

Una vita anticipazioni: Pablo si vendicherà di Cayetana per quello che ha fatto a Manuela?

Una vita anticipazioni: Pablo si vendicherà di Cayetana per quello che ha fatto a Manuela? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 11 ottobre 2018


Grandi colpi di scena ad Acacias 38 e non mancano le anticipazioni relative alle prossime puntate di Una vita. Cosa vedremo in questo mese di ottobre 2018? Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 11 ottobre 2018. Come avrete visto Ursula alla fine ha dimostrato di non avere nulla a che fare con la morte di Tirso. Nessuno si aspettava che la domestica avesse una figlia e invece Blanca, che oggi si trova chiusa in una casa per malati di mente, presto diventerà una delle protagoniste della soap di Canale 5. Pablo e tutti gli abitanti di Acacias 38 hanno scoperto che Manuela e German sono morti, che non erano mai scappati dalla Spagna e che a ucciderli è stata Cayetana…O Almeno di questo tutti sono convinti ma non ci sono le prove per dimostrarlo, almeno per ora. Riusciranno Mauro e Mendez a trovare tutte le prove che dimostrino la colpevolezza della donna?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 OTTOBRE 2018

Pablo è distrutto per via della morte di Manuela e giura che il colpevole la pagherà. Trini dice a Lolita che, secondo lei, Antoñito le sta facendo il filo. Lolita, però, ribatte che il giovane Palacios le sembra solo un “quaquaraquà”. Arturo vuole investire in Borsa e affida i suoi risparmi ad Antoñito. Ursula dice a Jaime che gli rivelerà il nome di sua figlia solo se accetterà di sposarla. Simon incoraggia suor Adela ad andare a cercare il suo ex fidanzato Carlos. Simon sa che cosa significa soffrire per amore e non vuole che le altre persone provino i suoi stessi sentimenti…

Mauro e Teresa evitano che Pablo commetta una pazzia vendicandosi di Cayetana. Il ragazzo è distrutto dal dolore. Per tutto questo tempo ha pensato che sua sorella fosse viva, che si stesse godendo la sua vita lontano dalle cattiverie di quella donna che l’aveva costretta a lasciare la Spagna e invece, ha appena saputo che era a pochi passi da lui, sepolta sotto terra…Celia si confida con Simon sulla sua relazione con Felipe e il maggiordomo le consiglia di lasciarsi andare, ignorando i pettegolezzi della gente. Antoñito consegna ai domestici i profitti del loro investimento e, contagiato dall’allegria, chiede a Lolita un appuntamento. Nonostante Casilda consigli all’amica di mantenere le distanze, alla fine la domestica accetta l’invito.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 11 ottobre 2018 alle 14,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.