Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam diviso tra tre donne, chi sceglierà?

Beautiful anticipazioni: Liam diviso tra tre donne, chi sceglierà? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 12 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 12 ottobre 2018? Lo scopriamo con le ultime news che arrivano proprio da Los Angeles. Come avrete visto negli ultimi episodi la story line che riguarda Liam e Steffy sta appassionando tutti e lo farà ancora nei prossimi episodi visto che, questa vicenda, diventerà molto particolare anche grazie al ritorno di Hope in città. Liam infatti è stato consolato da Sally ma come sappiamo per lei non prova nulla. In questo momento però il ritorno di Hope potrebbe riaccendere vecchie passioni in Liam che si troverà diviso tra tre donne. Chi sceglierà alla fine?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 OTTOBRE 2018

Bill viene messo sotto pressione prima da Wyatt e poi da Katie. Sally, preoccupata per Liam, va a parlare con lui e, non sapendo nulla del motivo della loro rottura, lo convince a tornare a casa per parlare con Steffy. Liam, infatti, raggiunge sua moglie, prostrata dal dolore; rimane però sulla difensiva e le dice che è ora di parlare del loro futuro e del bambino. Liam si rende conto che è necessario capire come gestire questa situazione, non è affatto semplice. Lui vuole infatti prendersi cura del bambino visto che è suo figlio, almeno questo è quello che è emerso dal test del dna, anche se Steffy non ha detto a Liam che ci potrebbe essere un margine di errore. Le cose sono davvero molto complicate ma Liam, per il bene di suo figlio, vuole comunque andare oltre e cercare di capire come risolvere questa situazione. Mette subito in chiaro che non ha intenzione di perdonare Steffy per quello che ha fatto.

Sally incontra casualmente Hope alla Forrester e, sapendo che anche lei tiene molto a Liam, le racconta che lui sta soffrendo molto perché è successo qualcosa di grave con Steffy. Sally non sa che Hope potrebbe ancora provare qualcosa per Liam e non sa che la presenza della ragazza a Los Angeles potrebbe cambiare clamorosamente le sorti di tutti…

Non ci resta che seguire la puntata di Beautiful in onda domani 12 ottobre 2018 per capire tutto quello che succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.