Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il piccolo Carmelito guarirà? Nicolas sarà condannato a morte?

Il segreto anticipazioni: il piccolo Carmelito guarirà? Nicolas sarà condannato a morte? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 12 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle puntate in onda nei prossimi giorni? Come sempre iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata de Il segreto in onda domani 12 ottobre 2018. Negli ultimi giorni avrete visto che Severo è molto turbato: da un lato è felice perchè suo figlio è di nuovo a casa ma dall’altro, è preoccupatissimo perchè il bambino sta male.

Il piccolo Carmelito infatti sente la mancanza della donna che pensava fosse sua madre, Irene…Severo per questo vorrebbe che la giornalista tornasse a stare da loro…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 OTTOBRE 2018

Alfonso riesce a contattare il miglior studio legale della capitale per prendere le difese del cognato.  La famiglia Castaneda cerca di fare di tutto per aiutare il fotografo che ha ucciso l’assassino di Mariana dopo aver scoperto che sua moglie aveva implorato pietà all’uomo in quanto era incinta. Nicolas non si è saputo trattenere e secondo quella che è l’idea di molti, l’assassino di Mariana ha spinto Nicolas a ucciderlo per rovinargli per sempre l’esistenza. Adesso infatti la piccola Juanita rischia di non avere nè un padre nè una madre.

Nel frattempo il Generale elabora un piano per vendicare la morte dell’assassino di suo figlio. Dolores e Gracia sono stanche del modo di fare di Prudencio ma, quando Dolores cerca di parlare con Tiburcio, non riesce a dirgli niente visto che capisce quanto stima la madre. I giornali hanno raccontato la storia di Nicolas e Mariana e parlano di lui come di un eroe dopo l’omicidio di Dos Caras.

Il piccolo Carmelito continua a non voler mangiare e non riesce a dormire; soffre molto l’assenza di Irene, che credeva sua madre. Le persone vicine a Severo non vogliono darsi per vinti e Don Anselmo chiede ad Irene di andare a Puente Viejo per fare visita al piccolo. Prudencio è stanco di essere respinto da Julieta e va su tutte le furie quando la vede assieme a Saul nel giardino della Villa. Saul cerca di mantenere la calma e si rende conto di aver fatto delle promesse a suo fratello per questo gli dice che non ci saranno più dei momenti durante i quali lui e Julieta staranno da soli.

Julieta, sempre sola alla Villa, si fa consolare da Nazaria. La donna, che non sa nulla di come stanno realmente le cose, dice a Julieta che questo matrimonio funzionerà solo se sarà lei a volere che funzioni…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 12 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.