Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula e Don Jaime si sposeranno davvero?

Una vita anticipazioni: Ursula e Don Jaime si sposeranno davvero? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata in onda domani 12 ottobre 2018


Cosa succederò nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata in onda domani 12 ottobre 2018. Come avrete capito Cayetana è davvero a un bivio: tutte le prove sembrano dimostrare che sia stata lei a uccidere German e Manuela e questo vorrebbe anche dire che è lei l’assassina di Tirso. La donna è sola contro tutti in questo momento solo Fabiana è al suo fianco e cerca di starle vicino…Nel frattempo Ursula continua il suo diabolico piano e ha intenzione di sposare Don Jaime ma il ricco uomo di affari accetterà di sposare una domestica con una figlia rinchiusa in un manicomio?

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 OTTOBRE 2018

Mauro e Teresa evitano che Pablo commetta una pazzia vendicandosi di Cayetana. Il ragazzo è distrutto dal dolore, ha sempre pensato che sua sorella fosse viva, che stesse bene nonostante non si fosse mai fatta sentire. Sognava per lei una vita felice lontano dalla donna che tanto l’aveva fatta soffrire e invece Manuela era sepolta a pochi passi da Acacias 38. Celia si confida con Simon sulla sua relazione con Felipe e il maggiordomo le consiglia di lasciarsi andare, ignorando i pettegolezzi della gente. Antoñito consegna ai domestici i profitti del loro investimento e, contagiato dall’allegria, chiede a Lolita un appuntamento. Nonostante Casilda consigli all’amica di mantenere le distanze, alla fine la domestica accetta l’invito.

Cayetana ostacola le indagini negando il suo consenso per l’autopsia a German. Fabiana è l’unica a stare al fianco della donna che è ormai rimasta sola visto che tutti hanno saputo quello che è davvero successo a Manuela e German e non vogliono perdonare la ricca signora…Mauro propone a Teresa di rivelare la sua vera identità, per far perdere a Cayetana il prestigio e renderle più difficile intromettersi nelle indagini della polizia. Jaime non comprende i motivi per i quali Ursula voglia sposarsi e spiega che non può accettare le sue condizioni, che non esiste un matrimonio fondato sul nulla. Ma la donna ha i suoi motivi per chiedergli questo matrimonio e alla fine il ricco gioielliere non può fare altro che accettare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.