Soap Opera

Una vita anticipazioni puntata del sabato: chi è la figlia del ricco don Jaime, si tratta di Cayetana?

Una vita anticipazioni puntata del sabato: chi è la figlia del ricco don Jaime, si tratta di Cayetana? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 13 ottobre 2018


Il piano di Ursula sembra essere perfetto: sulla busta ha scritto il nome della figlia di Don Jaime, ma chi è questa donna e il ricco gioielliere accetterà di sposare la cameriera? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda sabato 13 ottobre 2018. Ursula ha fatto una strana proposta all’uomo: ha chiesto di poter diventare sua moglie, solo in questo caso gli dirà chi è davvero sua figlia. Ma chi è la figlia di Don Jaime si tratta di Cayetana? Nelle prossime puntate di Una vita ci saranno dei clamorosi e inaspettati colpi di scena che porteranno dei nuovi protagonisti ad Acacias 38 mentre alcuni dei volti amatissimi della soap spagnola ci saluteranno per sempre…

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL SABATO: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 OTTOBRE 2018

Antoñito consegna ai domestici i guadagni del loro investimento e per l’occasione chiede anche un appuntamento a Lolita. Per quanto Casilda consigli all’amica di mantenere un po’ le distanze, alla fine la domestica accetta l’invito… Cayetana nega il suo consenso per l’autopsia a German. Mauro chiede a Teresa di svelare la sua vera identità, in modo da far perdere a Cayetana il prestigio e renderle più complicato intromettersi nelle indagini della polizia. Intanto Jaime accetta di sposare Ursula…L’uomo non ha idea di chi possa essere sua figlia e decide di fidarsi della domestica che, a quanto pare, ha scoperto chi è davvero quella donna…Mauro e Teresa dicono a Ursula che è arrivato il momento di dare il colpo di grazia a Cayetana: diranno a tutti che lei e Fabiana hanno finto mentendo e si sono impossessati della vera identità di Teresa che è la vera Cayetana Sotelo Ruz.

Jaime informa Samuel che sposerà Ursula. Il giovane cerca di fargli aprire gli occhi circa la pericolosità della donna, ma lui si dice convinto di avere tutto sotto controllo. Pablo e Fabiana hanno un pesante litigio per strada riguardo a Cayetana. A causa dell’ingerenza di Susana, Adela è costretta a tornare in convento e Simon si mostra molto dispiaciuto. Arturo sembra nutrire sospetti sulle capacità professionali di Antoñito e gli sta col fiato sul collo. Il giovane, intanto, si prepara a uscire con Lolita, che ha finalmente ceduto alle sue insistenze. Casilda pensa che questa non sia una buona idea e parla con la sua amica di quello che immagina: questa storia finirà davvero male.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 13 ottobre 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.