Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam lascia Steffy, questa volta è per sempre?

Beautiful anticipazioni: Liam lascia Steffy, questa volta è per sempre? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda lunedì 15 settembre 2018


Si chiude con la puntata di sabato la settimana in compagnia di Beautiful. Pronti quindi per scoprire quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Arrivano subito le anticipazioni che ci rivelano proprio i dettagli con la trama della prossima puntata in onda il 15 ottobre 2018. Come avrete visto, Liam è davvero combattuto. Per quanto odi Steffy infatti, sa che in grembo, la donna porta suo figlio e sa che non lo potrà mai lasciare da solo. Liam quindi pensa a un modo per controllare tutto al meglio, senza che debba per forza stare al fianco della donna che lo ha tradito. Steffy in cuor suo continua a sperare che Liam possa perdonarla, arrivando a capire che quello che è stato fatto, non ha nessun valore. Ma per Liam, quel tradimento, pesa come un macigno.

Steffy e Liam non sanno che a Los Angeles ha fatto ritorno Hope e che questo, probabilmente, potrebbe cambiare le cose per entrambi…Non ci resta quindi che scoprire i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata, ecco le ultime news per voi!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 OTTOBRE 2018 SU CANALE 5

Hope chiede a Sally il nome dell’albergo dove alloggia Liam, ma la ragazza non vuole tradire la sua fiducia ed è abbastanza chiara sul fatto che le interessi un futuro con lui. Sally non sa quanto Hope sia stata importante nella vita del ragazzo e di come questa storia di triangolo amoroso da anni condizioni questo rapporto…Liam chiude il suo matrimonio con Steffy in uno straziante incontro dove i pianti e le suppliche di lei non fanno cambiare idea a Liam, che se ne va dopo averle lasciato i documenti per l’annullamento.

Liam non ha nessuna intenzione di perdonare sua moglie e vuole mettere una pietra sopra a questa vicenda anche se è chiaro che farà tutto quello che deve fare per il bambino…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì: come reagirà Liam quando scoprirà che a Los Angeles è arrivata anche Hope?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.