Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Irene salverà il piccolo Carmelito?

Il segreto anticipazioni: Irene salverà il piccolo Carmelito? Scopriamo la trama della puntata in onda il 15 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamo le anticipazioni della puntata in onda il 15 ottobre 2018 che cosa accadrà a Puente Viejo? Come avrete visto negli ultimi episodi della soap in onda in questo mese di ottobre, in paese sta succedendo di tutto. Nicolas è in carcere  e la sua famiglia sta cercando il miglior avvocato del paese per dargli la giusta protezione. Il fotografo però si rende conto che avrà poche speranze.

Per questo motivo chiede a Emilia e Alfonso di prendersi cura della sua piccola, pensando che non tornerà mai più a casa.

Intanto in paese fervono i preparativi per il matrimonio di Dolores e Tiburcio, ormai manca sempre meno tempo alle nozze…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 15 OTTOBRE 2018

Dolores riceve molti regali di nozze, ma Donna Patrocinio esprime le sue opinioni a riguardo. Severo è disperato per il piccolo Carmelito e capisce che potrà guarire solo riportandolo da Irene, quando quest’ultima si presenta inaspettatamente alla sua porta. Nicolas è in pericolo di vita: il Generale vuole ucciderlo durante il suo trasferimento. Meliton rivela tutto ad Alfonso e Matias anche se Nicolas aveva chiesto di non dire niente ai suoi cari…E’ stato Matias a rendersi conto che c’era qualcosa di strano e così ha scoperto quello che stava accadendo insieme a suo padre…Nazaria e Matias provano a capire i motivi per i quali Raimundo sta cercando di portare un fotografo alla Villa. Che cosa vuole fare?

Dolores si mostra calma e accondiscendente con la futura suocera sperando di liberarsi di lei il più presto possibile. Julieta capisce di dover concedersi a Prudencio. Il ragazzo infatti continua ad avere approcci sempre più fisici e lei si rende conto che ne ha ogni diritto…A Puente Viejo arrivano tutti gli amici di Prudencio che, per volere di sua madre, non alloggeranno in locanda ma dormiranno nel tendone in modo che possano fare più regali ai futuri sposi.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda lunedì su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.