Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy dirà a Brooke tutta la verità su Liam?

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 16 ottobre 2018? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni: Steffy dirà a Brooke che ha fatto l'amore con Bill?


Inizia una nuova settimana all’insegna delle soap di Canale 5: in questi ultimi giorni Beautiful conquista oltre 3 milioni di spettatori curiosi di sapere come andrà a finite tutta la storia tra Steffy e Liam. Che cosa ne sarà di loro? Che cosa decideranno di fare i due? La decisione a dire la verità, sembra essere nelle mani di Liam che non ha nessuna intenzione di perdonare sua moglie. Come vedremo nelle anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, 16 ottobre 2018, Liam però vuole assumersi le sue responsabilità con il bambino. Non ha intenzione che il piccolo cresca senza un padre.

Non ci resta quindi che scoprire nel dettaglio quello che succederà domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA  TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 OTTOBRE 2018

Ridge e Brooke danno l’annuncio del loro prossimo matrimonio a tutta la famiglia. Mancano solo Thorne, assente perché ostile al matrimonio, e Steffy, che è a casa disperata e che riceve una visita di Bill. Nessuno tranne Katie sta quello che sta succedendo in questo momento alla ragazza.

Dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio con Bill, Brooke accetta la proposta di Ridge, ricostituendo così il loro antico legame. Thorne e Rick cercano di convincere Eric sulla necessità di essere più intransigente nei confronti di Ridge, reo di aver importunato anche Quinn.

Se Steffy dovesse dire a Brooke tutto quello che è successo, la donna avrebbe modo di capire che Spencer non è mai stato innamorato di lei come ha sempre detto…

Al momento Liam e Hope non hanno ancora avuto modo di confrontarsi ma sembra chiaro a tutti che la presenza di Hope a Los Angeles cambierà le carte in tavola. E lo sa bene anche Sally che adesso è molto preoccupata. La ragazza inizia a pensare alle prossime mosse da fare per conquistare Liam.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 16 ottobre 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.