Soap Opera

Il segreto anticipazioni: frattura tra Prudencio e Julieta, lei si concederà?

Il segreto anticipazioni: frattura tra Prudencio e Julieta, lei si concederà? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di domani 16 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda domani 16 ottobre 2018? Quali sono le ultime news da Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani 16 ottobre in onda come sempre dopo il day time del Grande Fratello Vip. Negli ultimi episodi avrete visto che a Puente Viejo tira una brutta aria dopo quello che è successo a Nicolas. Questa volta il fotografo ha pestato i piedi a un pezzo grosso.

Il padre dell’uomo che ha ucciso non ha nessuna intenzione di perdonare Nicolas per quello che ha fatto e vuole che l’uomo paghi il prima possibile per il suo sgarro. Nicolas ha capito che potrebbe avere i giorni contati e per questo motivo ha chiesto a Emilia e ad Alfonso di prendersi cura della piccola Juanita che rischia di restare senza suo padre e senza sua madre…Non ci resta che scoprire cosa sta per accadere a Puente Viejo dove, lo ricordiamo, si sta per celebrare anche un matrimonio…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 OTTOBRE 2018

Julieta non riesce ad abbandonarsi ai desideri di Prudencio e comprende che non potrà mai riuscirci. Nel frattempo però anche gli altri iniziano a rendersi conto che tra i due c’è qualcosa che non va e Donna Francisca decide di chiedere a Prudencio come va il suo matrimonio…Il ragazzo in effetti è intrattabile con tutti, anche con Saul e con Mauricio…

Meliton racconta ad Alfonso ed Emilia dell’imboscata che il Generale De Ayala ha organizzato per fare uccidere Nicolas. Emilia e Alfonso chiedono aiuto a tutti i loro amici e decidono di agire per salvare Nicolas. Severo spera che Irene resti a lungo a Puente Viejo e, per dimostrarle la sua gratitudine, le lascia carta bianca per quanto riguarda l’educazione di Carmelito. Alla vigilia delle nozze, Tiburcio e Dolores festeggiano l’addio al celibato e nubilato. Patrocinio vuole controllare ogni dettaglio della cerimonia nuziale. Raimundo, arrivato alla locanda con Mauricio, ascolta una conversazione tra Alfonso e Carmelo e ne chiede spiegazioni.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 16,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.