Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa dice a tutti di essere la vera Cayetana, cosa succederà all’impostora?

Una vita anticipazioni: Teresa dice a tutti di essere la vera Cayetana, cosa succederà all'impostora? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di domani 16 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 16 ottobre 2018? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di domani. Le ultime news da Acacias 38 ci rivelano che per Cayetana è arrivato il momento della resa dei conti. Teresa infatti ha deciso di raccontare a tutti quello che è successo in passato, tutta la storia della sua famiglia e quindi della sua identità…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 OTTOBRE 2018

Teresa, contrariamente al parere di Ursula, intende rivelare a tutti la sua identità per dare il colpo di grazia a Cayetana; prima, però, vuole parlare con Fabiana, alla quale svelerà di sapere che le due sono madre e figlia. Fabiana, in lacrime, continua a dire di non sapere nulla e nega il racconto di Teresa. La maestra cerca di dirle che sa tutto, che si ricorda di lei, di come quando era piccola sentiva sempre il suo affetto. Ma queste parole turbano solo Fabiana che però non se la sente di tradire sua figlia.

Cayetana si dispera vedendosi incapace di fermare la sua marcia verso il patibolo; Fabiana promette che non la lascerà mai sola. Superata l’indecisione, Lolita decide di andare all’appuntamento con Antoñito, ma nell’androne si imbatte in Maria Luisa che scoppia a ridere quando la vede tutta in ghingheri; a quel punto la domestica cambia idea e pianta in asso Antoñito, che la aspettava in strada con un mazzo di fiori.

Casilda aveva messo in guardia la sua amica ma a quanto pare non è bastato…E adesso Lolita non sa come comportarsi ma succede che alla fine, a rimetterci è il povero Antonito lasciato invece da solo. Teresa è pronta a dire a tutti la verità sulla sua storia personale: che cosa succederà quando anche gli altri sapranno che è lei la vera Sotelo Ruz? Che cosa accadrà quando si saprà che Fabiana e Cayetana mentono? Ricordiamo che Cayetana, su questa storia, ha solo in parte la colpa.

Prima che ad Acacias 38 arrivasse Teresa, Cayetana non sapeva nulla del suo passato e della sua identità. Poi Fabiana le raccontò tutto. Certo Cayetana avrebbe potuto rivelare subito la sua vera identità ma ha preferito non farlo e per lei sta arrivando il momento della resa dei conti.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 16 ottobre 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.