Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Steffy dirà a Brooke che ha tradito Liam con Bill?

Beautiful anticipazioni: Steffy dirà a Brooke che ha tradito Liam con Bill? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Beautiful in onda domani 17 ottobre 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 17 ottobre 2018? Lo scopriamo subito con le ultime news in arrivo da Los Angeles. Al momento sono poche le persone a sapere quello che è successo tra Bill e Steffy ma a quanto pare questa notizia, presto potrebbe interessare anche altri membri della famiglia. Liam ha deciso di allontanarsi da tutto a da tutti, mentre Sally  prova a consolarlo. Steffy invece, dopo aver ricevuto l’aiuto di Katie sta per ricevere una visita inaspettata, quella di Brooke. A lei dirà quello che è successo con Liam e con Bill? Lo scopriamo con le anticipazioni…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 OTTOBRE 2018, COSA SUCCEDERA’ A LOS ANGELES? 

Dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio con Bill, Brooke accetta la proposta di Ridge, ricostituendo così il loro antico legame. Thorne e Rick cercano di convincere Eric sulla necessità di essere più intransigente nei confronti di Ridge, reo di aver importunato anche Quinn.

Ridge e Brooke danno l’annuncio del loro prossimo matrimonio a tutta la famiglia. Mancano solo Thorne, assente perché ostile al matrimonio, e Steffy, che è a casa disperata e che riceve una visita di Bill.

Bill racconta a Steffy di aver firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Brooke e le dice che, anche se Liam l’ha abbandonata, lui le starà sempre vicino. Quando Bill se n’è andato, arriva Brooke che vuole chiedere a Steffy di farle da damigella d’onore, ma rimane sconcertata nel vedere Steffy così sconvolta. Brooke non può neppure immaginare quello che è successo alla figlia di Ridge e mai penserebbe a quello che è davvero accaduto. Lei, quando si è accorta di che pasta è fatto Bill, ha deciso di lasciarlo ma probabilmente non immagina che l’uomo possa esser arrivato a tanto. E non immagina neppure che Bill, dice di aver fatto tutto questo per amore.

Fino a qualche giorno prima era di fronte a Brooke a chiederle di tornare insieme, a prometterle una nuova vita e poi invece è finito tra le braccia di Steffy per rovinare per sempre la sua vita e anche quella di Liam che mai potrà accettare tutto questo…

Insomma una puntata da non perdere quella di Beautiful in onda domani alle 13,40 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.